TIMVISION con DAZN Standard: nuove promo ad alcuni già clienti, prezzi scontati per 9 mesi

A partire da oggi, 13 Luglio 2025, TIM propone ad alcuni suoi già clienti delle nuove promo sui pacchetti TIMVISION con DAZN e Prime e TIMVISION Gold, che includono DAZN Standard, permettendo di ottenere in entrambi i casi dei prezzi scontati per i primi 9 mesi.
Si segnala innanzitutto che, come già anticipato nei giorni scorsi da MondoMobileWeb, a partire da oggi, 13 Luglio 2025, TIM ha lanciato dei nuovi sconti sui pacchetti TIMVISION annuali che includono DAZN Standard o DAZN Plus, ossia TIMVISION con DAZN e Prime e TIMVISION Gold, permettendo di ottenere dei prezzi scontati per i primi 5 mesi o anche un prezzo scontato bloccato per i primi 12 mesi.
In particolare, per i pacchetti con DAZN Standard, ossia TIMVISION con DAZN e Prime e TIMVISION Gold, è possibile scegliere un prezzo scontato di 15 euro al mese per i primi 5 mesi oppure un prezzo scontato di 5 euro al mese e bloccato per tutti i primi 12 mesi del piano annuale.
In questo modo, i clienti possono scegliere fra il prezzo mensile più basso scontato solo per i primi 5 mesi oppure uno sconto inferiore ma con il prezzo bloccato per i primi 12 mesi.
Invece, per i pacchetti con DAZN Plus, ossia TIMVISION con DAZN Plus e Prime e TIMVISION Gold Plus, viene proposto solo un prezzo scontato di 10 euro al mese per i primi 12 mesi.
I nuovi sconti sulle offerte TIMVISION con DAZN Standard per alcuni già clienti
Per quanto riguarda invece le promo TIMVISION dedicate ad alcuni già clienti TIM selezionati, se fino al 12 Luglio 2025 erano disponibili delle promo con i primi 3 mesi scontati, a partire da oggi, 13 Luglio 2025, sono state lanciate delle nuove promozioni sui pacchetti TIMVISION con DAZN e Prime e TIMVISION Gold, dedicate ad alcuni già clienti.
In particolare, sia per alcuni clienti TIM che avevano già avuto un’offerta TIMVISION con DAZN in passato, che per upgrade provenendo dall’offerta TIMVISION Calcio e Sport Light, l’offerta TIMVISION con DAZN e Prime (DAZN Standard e Amazon Prime con Prime Video, Infinity+ fino al 30 Settembre 2025) in versione annuale con pagamento dilazionato in 12 mesi viene proposta in promo a 24,99 euro al mese per i primi 9 mesi, poi a 34,99 euro al mese.
Invece, per i già clienti TIM che hanno attive le offerte TIMVSION Family S, M o L, potrà essere proposto l’upgrade verso TIMVISION Gold (DAZN Standard, Netflix Standard con Pubblicità, Disney+ Standard con Pubblicità e Prime Video con Amazon Prime, Infinity+ fino al 30 Settembre 2025) in versione annuale con pagamento dilazionato in 12 mesi, in questo caso al prezzo scontato pari a 34,99 euro al mese per i primi 9 mesi, poi a 44,99 euro al mese.
Entrambe le nuove promo sui pacchetti che includono DAZN Standard saranno sottoscrivibili dai già clienti TIM selezionati fino al 3 Agosto 2025, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.
Fino alla stessa data, con tutti i pacchetti TIMVISION continua ad essere fornito in comodato d’uso gratuito il TIMVISION Box Atmosphere, il decoder premium con audio integrato by Bang & Olufsen con tecnologia Dolby Atmos, al posto del TIMVISION Box standard. Per il periodo di questa promozione, il decoder può essere deselezionato soltanto dai clienti di rete mobile.
Queste nuove promozioni per TIMVISION con DAZN e Prime e TIMVISION Gold si aggiungono alle altre promo su alcuni pacchetti TIMVISION dedicate a già clienti TIM selezionati, che come già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb continueranno almeno per tutto il mese di Luglio 2025.
Dunque, come già fatto anche nei mesi scorsi, in questo periodo ad alcuni già clienti TIM selezionati, alcune offerte TIMVISION continuano ad essere proposte con delle promo con prezzi ulteriormente scontati rispetto alle attuali promo standard sui pacchetti TIMVISION.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



