DaznPrime Video

DAZN Standard in promo da 19,90 euro al mese su Amazon Prime Video Channels

I clienti abbonati al servizio Amazon Prime, che include anche il servizio streaming Prime Video, in questo periodo hanno la possibilità di aggiungere, tramite Prime Video Channels, l’abbonamento DAZN Standard ad un prezzo scontato per i primi 3 mesi.

Dunque, se la promo del Black Friday sul sito di DAZN per il piano Standard è scaduta come previsto il 24 Novembre 2024, da alcuni giorni Amazon ha lanciato una promo sul paino DAZN Standard attivabile tramite Amazon Prime Video Channels, quindi dedicata solo agli abbonati ad Amazon Prime o per chi attiva un abbonamento Prime.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, ad Agosto 2024 DAZN Italia è sbarcato su Amazon Prime Video Channels, rendendo disponibili alcuni pacchetti (Start, Standard e Plus).

Prime Video Channels sono abbonamenti aggiuntivi a pagamento rispetto all’iscrizione ad Amazon Prime, che consentono ai clienti Amazon di aggiungere i contenuti desiderati da reti premium di terze parti e altri canali di intrattenimento in streaming. Con Prime Video Channels il cliente paga solo i canali che vuole e può annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Si ricorda che, attualmenteil costo del servizio Amazon Prime è pari a 4,99 euro al mese per l’abbonamento mensile o 49,90 euro all’anno per l’abbonamento annuale, salvo modifiche. Gli studenti possono optare per la versione Prime Student, che prevede una tariffa di 2,49 euro al mese o 24,95 euro all’anno. Per i nuovi iscritti, Amazon Prime offre i primi 30 giorni di prova gratuita, mentre la versione Student include 90 giorni di prova gratuita, in collaborazione con Microsoft Surface.

Amazon Prime consente ai clienti di ottenere spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo su oltre 2 milioni di prodotti (e in 2 o 3 giorni su altri), streaming musicale su Amazon Music, streaming di film e serie TV con Prime Video, Prime Gaming (Twitch) e altro.

Inoltre, grazie al servizio Prime Video, in aggiunta a film e serie TV in streaming (tra cui anche Amazon Originals and Exclusives), sono incluse anche le dirette della miglior partita del Mercoledì della UEFA Champions League, diritti rinnovati fino alla stagione 2026/2027. A partire dal 9 Aprile 2024, come era stato annunciato dalla piattaforma agli abbonati, anche in Italia su Prime Video sono stati introdotti un numero limitato di annunci pubblicitari, con possibilità di rimuoverli con l’apposita opzione aggiuntiva al costo di 1,99 euro in più al mese.

Per sottoscrivere DAZN tramite Prime Video Channels è necessario quindi avere un account Amazon Prime attivo. I clienti Amazon Prime, quindi potranno aggiungere alla propria sottoscrizione uno dei piani DAZN disponibili, pagando un supplemento rispetto al proprio abbonamento ad Amazon Prime.

Come funziona la promo su Amazon Prime Video Channels

Dunque, grazie all’attuale promozione proposta su Amazon Prime Video Channels, gli abbonati Prime possono attivare la versione DAZN Standard mensile senza vincoli al costo promozionale di 19,90 euro al mese per i primi 3 mesi, poi si rinnoverà al costo standard di 44,99 euro al mese.

Sul sito Amazon Prime Video viene indicato attualmente che la promo sul piano DAZN Standard è valida fino all’8 Dicembre 2024. Tuttavia, in una comunicazione inviata ad alcuni clienti Amazon Prime, viene indicato che la promozione sarà attivabile fino al 15 Dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti.

La sottoscrizione a DAZN tramite Prime Video Channels verrà fatturata da Amazon, attraverso il proprio account Amazon Prime.

Sottoscrivendo un piano di abbonamento DAZN Standard (versione Prime Video) si potrà guardare DAZN in contemporanea su un solo dispositivo.

Dopo aver acquistato un abbonamento DAZN tramite Prime Video Channels, il cliente Amazon potrà iniziare a guardare i contenuti DAZN, in base al piano sottoscritto, direttamente sull’app di Prime Video oppure su primevideo.com.

Tutti i piani di abbonamento acquistati in versione Prime Video consentono la fruizione dei contenuti DAZN su Prime Video, ma non l’accesso all’app DAZN o al sito DAZN.com.

Se il cliente ha già un abbonamento a DAZN (anche tramite un partner come ad esempio TIMVISION di TIM), non sarà possibile trasferirlo su Prime Video. In alternativa, potrà acquistare un ulteriore abbonamento a DAZN, tramite Prime Video Channels.

Cosa è incluso con DAZN Standard

Con il piano DAZN Standard acquistabile su Amazon Prime Video, è possibile vedere tutta la Serie A Enilive (fino alla stagione 2028/2029)tutta la Serie BKT (fino alla stagione 2026/2027), il calcio internazionale con LaLiga EA Sports (fino al 2029) e alcune partite della Liga Portugal Betclic, oltre ad alcuni campionati di calcio femminile, fra cui la Serie A Femminile eBay (fino alla stagione 2026/2027) e la UEFA Women’s Champions League, e i contenuti di alcuni canali tematici come Red Bull TV.

Inoltre, con il piano Standard sono inclusi tutto il basket italiano ed il meglio del basket europeo (tra cui Serie A UnipolSai, Turkish Airlines Euroleague, BTK Eurocup e la Basket Champions League), il volley, tra cui Nations League, Mondiale per Club, Beach Pro Tour maschile e femminile, la CEV Champions League maschile e femminileSuperLega maschile e Serie A1 femminile e le prossime due edizioni (2025 e 2027) del Campionato Mondiale.

Su DAZN sono visibili anche sport da combattimento con boxe e UFC e alcune partite di football americano dell’NFL.

Si ringrazia Gabriele per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio