Rimodulazioni TariffarieTim

TIM: il servizio di Roaming in Eritrea sarà sospeso dal 26 Giugno 2024

TIM ha annunciato nella giornata di oggi, 19 Giugno 2024, che, a partire dal 26 Giugno 2024, sospenderà il servizio di Roaming in Eritrea.

Di seguito si riporta il testo integrale dell’informativa di TIM, pubblicata all’interno della sezione “News e Modifiche contrattuali” del sito web ufficiale dell’operatore:

Si comunica che a partire dal 26 Giugno 2024 viene sospeso in Eritrea il servizio di Roaming fino a nuova comunicazione.

Questo significa che i clienti mobile TIM che si troveranno in Eritrea non potranno utilizzare i propri smartphone per fare o ricevere chiamate, inviare o ricevere messaggi di testo o utilizzare i dati mobili tramite la propria linea TIM fino a nuovo avviso.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio