Pirateria online: condannata Rojadirecta a risarcire Mediaset

Un altro passo avanti per la difesa dei contenuti degli editori dalla pirateria online. Il Tribunale di Roma con sentenza 11672/2022 emessa il 21 luglio 2022 ha condannato la piattaforma online Rojadirecta a risarcire Mediaset per violazione dei diritti d’autore audiovisivi con sfruttamento commerciale.
Il Tribunale ha accertato la piena responsabilità̀ di Rojadirecta nell’aver messo a disposizione del pubblico in modo illecito e sistematico tutti i diritti sportivi acquisiti da Mediaset a partire dal 2010.
Rojadirecta è stata condannata a risarcire Mediaset con la somma di 529579,50 euro oltre a 24786,00 euro per interessi e spese legali.
Comunicato Stampa integrale Mediaset
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



