TIM: ecco le offerte a rate per i nuovi Huawei P30 e P30 Pro

TIM aggiorna il suo listino smartphone, che dal 27 Marzo 2019 proporrà i nuovi Huawei P30 e P30 Pro, per tutti i clienti con un’offerta dai attiva. L’operatore offre il Huawei P30 Pro nei tagli da 128GB e 256GB di memoria di archiviazione.
Il Huawei P30 è disponibile, solo con addebito su carta di credito, con un anticipo pari a 69 euro e trenta rate di 15 euro al mese. Il prezzo al pubblico, al lancio, per il nuovo smartphone di casa Huawei è di 799,99 euro.
Il Huawei P30 Pro da 8GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione può essere acquistato dai clienti TIM con un anticipo di 99 euro e trenta rate di 20 euro al mese. La variante con 256GB di spazio di archiviazione, invece, prevede un anticipo sempre di 99 euro e trenta rate da 23 euro al mese. Anche in questo caso, l’addebito è possibile solo su carta di credito.
Il prezzo al pubblico, al lancio, del P30 Pro è di 999,99 euro per la versione da 128GB di spazio di archiviazione e 1099,99 euro per la versione da 256GB di spazio di archiviazione.

Gli smartphone a rate saranno disponibili nei punti vendita dell’operatore, fino ad esaurimento scorte, a partire dal 27 Marzo 2019.
Il servizio di TIM per la rateizzazione dei due nuovi Huawei è denominato Scegli il Tuo Smartphone ed è rivolto a tutti i clienti ricaricabili con un’offerta dati attiva. Il servizio prevede la sottoscrizione di un contratto con rate, contributo iniziale una tantum e corrispettivo di recesso anticipato variabili, che andrà pagato in caso di cessazione prima della scadenza contrattuale prevista, insieme al saldo delle rate residue. Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa.
Si ricorda, inoltre, che scegliendo l’addebito su carta di credito, l’unico possibile per i Huawei P30 e P30 Pro, verrà attivato in automatico il servizio TIM Ricarica Automatica.
I Huawei P30 e P30 Pro sono stati presentati oggi, 26 Marzo 2019, nel corso di una conferenza a Parigi. I nuovi dispositivi dell’azienda cinese puntano sul comparto fotografico, in termini di performance in notturna, zoom ottico e stabilizzazione video.

Il Huawei P30 dispone di 6GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione, una batteria da 3650 mAh e un display da 6,1 pollici, FHD+. Sul fronte fotografico, sono presenti tre fotocamere Leica da 8MP, 16MP e 40MP, che sfruttano lo standard RYYB per catturare un maggiore volume di luce.
Il Huawei P30 Pro, invece, ha 8GB di RAM ed è disponibile nei tagli da 128GB, 256GB e 512GB di memoria di archiviazione. I primi due sono venduti da TIM. Lo smartphone presenta un display da 6,47 pollici, FHD+, con batteria da 4200 mAh. Inoltre, il Huawei P30 Pro è certificato IP68, vale a dire resistente ad acqua e polvere, e monta una fotocamera Leica con tre moduli da, rispettivamente, 20MP, 40MP e 8MP, con zoom ottico 5X.
Si ringrazia Alessandro per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



