AnteprimaOfferte Smartphone

Wind: campagna SMS per acquistare a rate il Samsung Galaxy S9 a partire da 15 euro al mese

Da oggi, 26 Aprile 2018, Wind sta inviando un SMS informativo ad alcuni clienti selezionati ricaricabili (con un’offerta attiva) per acquistare a rate il Samsung Galaxy S9 a partire da 15 euro al mese per 30 rinnovi.

I Clienti selezionati riceveranno un SMS con cui verranno invitati a recarsi presso un negozio Wind entro il 15 Maggio 2018, per acquistare il Samsung Galaxy S9 con l’opzione Telefono Incluso, scegliendo come modalità di pagamento solo carta di credito.

Il servizio Telefono Incluso Standard per i clienti Wind ricaricabili è attivabile con le offerte All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Unlimited Under 30 e delle offerte All Inclusive Flash), Call Your Coutry con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind). Non è possibile sottoscrivere l’offerta Telefono Incluso, se i clienti attivano o hanno attiva una delle offerte della famiglia Noi Tutti e Wind Smart.

Una parte dei clienti in target, riceverà il messaggio con l’offerta standard che prevede un anticipo di 99,90 euro e 30 rate da 19 euro al mese; un’altra parte dei clienti selezionati riceverà il messaggio con un’ offerta speciale che prevede un anticipo di 99,90 euro e 30 rate rate di 15 euro al mese. In più  10 GB di internet al mese per tutta la durata della rateizzazione. I clienti riceveranno il messaggio con l’offerta dedicata, specificata nel testo, in base al target di appartenenza.

L’S9 è dotato di display Super Amoled da 5.8” 1440 x 2960 pixel protetto da Gorilla Glass 5. Monta un processore SAMSUNG Exynos 9 Octa Core (4x 2.8 GHz M3 Mongoose + 4x 1.7 GHz Cortex-A55), 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile con micro SD fino a 400 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera posteriore con Dual LED da 12 MP ciascuna con una risoluzione di 4290 x 2800 pixel in grado di registrare video in 4K e di una frontale da 8 MP. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 Grace UX Oreo e dispone di una batteria da 3000 mAh.

In caso di recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale il cliente Wind sarà tenuto a pagare le possibili rate residue, la rata finale prevista e l’eventuale valore del contributo di attivazione previsto per la sua offerta. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto tutte le rate, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale.

Specifichiamo che l’offerta standard (30 rate mensili da 19 euro al mese) è attivabile da tutti i clienti Wind Ricaricabili allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di coloro che hanno ricevuto l’SMS informativo. Mentre, l’offerta speciale (30 rate mensili da 15 euro al mese), è attivabile solo da coloro che hanno ricevuto l’SMS informativo con la promozione specificata nel testo SMS.

L’offerta Telefono Incluso Standard permette l’acquisto di un solo device per SIM, scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life. Per l’offerta Wind Magnum e Wind Magnum Pro un solo device per offerta.

Ricordiamo,inoltre, che i già clienti ricaricabili Wind con Wind Smart o altre offerte WinBack, Operator Attack, Last Minute non compatibili con il servizio “Telefono Incluso” possono cambiare la propria offerta in All Inclusive Unlimited o Call Your Country Super, senza costi aggiuntivi, per avere nuovi dispositivi a rate. Per di più si riceverà un bonus aggiuntivo di 15 GIGA al mese gratis per tutta la durata della rateizzazione, indipendente dalla tipologia di Telefono Incluso attivato.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata. I prezzi sono IVA inclusa. 

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button