Offerte SmartphoneTimVodafoneWindTre

Lg V30: offerte ricaricabili di Tim, Vodafone, Wind e 3 per acquistarlo a rate

Gli Operatori di Rete Mobile (attualmente Vodafone, Tim e Wind Tre) offrono ai nuovi e già clienti con un’offerta attiva, la possibilità di acquistare a rate lo smartphone Lg V30. Di seguito elencheremo anticipi, costi, vincoli ed eventuali rate finali al variare dell’Operatore Mobile.

Il cellulare di casa LG dispone di un display OLED FullVision da 6 pollici con una risoluzione di 2880 x 1440 pixels. Monta come CPU un processore Snapdragon 835 octa-coreda 2.45 GHz, 4GB di RAM 64GB di memoria interna. Lo smartphone supporta il sistema operativo Android 7.1.2 Nougat ed è caratterizzato da una batteria di 3300 mAh dotata di Quick Charge. Il comparto fotografico è formato da una Doppia Fotocamera grandangolare posteriore (principale da 16 MP e secondaria da 13 MP) e da una camera frontale da 5 MP con lente grandangolare 90°.

Scopriamo insieme come cambia il prezzo delle rate per acquistare il device al variare dell’ Operatore di Rete Mobile.

VODAFONE

Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 15,99 euro al mese per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 22,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 49,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 300 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 150 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito. Il seguente smartphone permette di utilizzare la rete 4,5G di Vodafone nelle città disponibili. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni al mese per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito. Per maggiori informazioni cliccare qui.

TIM

E’ possibile acquistarlo a 20 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro. Metodo di pagamento carta di credito. Per maggiori informazioni cliccare qui.

WIND

E’ possibile acquistarlo a 13 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 149,90 euro ed un eventuale rata finale di 260 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito. Per maggiori informazioni cliccare qui.

TRE

Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti All-in Prime è acquistabile con un anticipo di 139 euro e 29 rate mensili da 15 euro. Metodo di pagamento Carta di credito e Finanziamento Compass 2) per i clienti All-in Master è  acquistabile con un anticipo di 99 euro e 29 rate mensili da 15 euro con Carta di credito. Per coloro, invece, che decidono di pagare con Finanziamento Compass è acquistabile con un anticipo di 109 euro e 29 rate mensili da 15 euro; 3) per i clienti All-In Power è acquistabile con un anticipo di 99 euro e 29 rate mensili da 15 euro. Metodo di pagamento Carta di credito e Finanziamento Compass. La rata finale è di 150 euro per qualsiasi offerta abbinata. Per maggiori informazioni cliccare qui.  

In caso di cessazione prima della scadenza contrattuale (30 mesi) o in caso di cessazione di una delle opzioni o carta servizi associate al momento dell’attivazione della rateizzazione verranno addebitati i corrispettivi per cessazione anticipata contrattualmente previsti e il saldo delle rate residue del prodotto. Qualora il cliente Vodafone, Tim o Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale. Discorso a parte per i clienti Tre, i quali dovranno comunque sostenere il costo della rata finale, coincidente con la trentesima rata.

Ricordiamo che nel nostro caso ci riferiamo a offerte pensate esclusivamente per i clienti ricaricabili, ma anche i clienti in Abbonamento e Partita Iva possono acquistarlo, seppur con modalità e prezzi differenti.

Teniamo a sottolineare che i prezzi sopra elencati sono quelli suggeriti dai vari listini che possono essere aggiornati in qualsiasi momento. Questa vuole essere soltanto una linea guida per il consumatore.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata. I prezzi sono IVA inclusa.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.