Tim regala 1 Giga per 30 giorni ai clienti Tim Young e Minuti Illimitati Tim nel Weekend ai clienti Tim 60+. Promo attivabili ogni mese fino all’8 Aprile 2019


Tim ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti con l’offerta Tim Young attiva (esclusa la gamma Tim Young Senza Limiti) 1GB di internet per 30 giorni dall’attivazione. La promozione è gratuita ed attivabile ogni mese sino all’8 Aprile 2019.

L’offerta è incompatibile con se stessa e con le offerte a tempo. E’ attivabile, per i clienti TIM in target, tramite una sezione dedicata all’interno del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto) o chiamando direttamente il numero gratuito 409165. Dopo 30 giorni dall’attivazione, si disattiva e quindi sarà necessario riattivarla per richiedere di nuovo 1GB gratis per altri 30 giorni. Tutto questo fino all’8 Aprile 2019.

E’ possibile usufruire della promozione “1 Giga Gratis per te” se si ha credito sulla propria sim. La promozione è prioritaria rispetto all’offerta base attiva. Al superamento dei Giga disponibili, se il cliente non ha altre opzioni dati attive, il traffico internet si blocca. La disattivazione dell’offerta Tim Young propedeutica comporta la perdita della promozione.

I clienti TIM con l’offerta Tim 60+ attiva (esclusa la gamma Tim 60+ Senza Limiti e le offerte Tim 60+ domiciliate su carta di credito e conto corrente bancario) invece possono attivare gratis minuti illimitati verso tutti i numeri TIM nel weekend per 30 giorni dall’attivazione.

   

La promozione è gratuita ed attivabile ogni mese sino all’8 Aprile 2019.  E’ attivabile, per i clienti TIM in target, tramite una sezione dedicata all’interno del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto) o chiamando direttamente il numero gratuito 409165.

Dopo 30 giorni dall’attivazione, si disattiva e quindi sarà necessario riattivarla per altri 30 giorni. Tutto questo fino all’8 Aprile 2019. La disattivazione dell’offerta Tim 60+ propedeutica comporta la perdita della promozione. Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta delle chiamate illimitate TIM nel weekend in modo lecito, secondo buona fede e correttezza.

Queste promozioni gratuite riattivabili ogni mese per un anno, sono state comunicate nel sito ufficiale dall’operatore successivamente al provvedimento dell’AGCM che ha portato la riduzione dello 0,4% del costo mensile. I contenuti sono rimasti invariati. Ricordiamo che Tim il 5 Marzo 2018 aveva aumentato il costo del rinnovo e dei bundle dell’8,6%.

Si ringraziano Ale e Davide per le segnalazioni.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus