Altroconsumo consiglia due offerte di Tiscali per il fisso e per il mobile: sconti e bonus per i soci


Il sito di Altroconsumo ha divulgato una promozione speciale di Tiscali, operatore apprezzato dall’associazione per la sua trasparenza nelle tariffe e per i prezzi competitivi.

Nel dettaglio, si parla più propriamente di due offerte, una per il fisso e una per il mobile, di cui abbiamo già trattato in precedenza. Tuttavia, in questo caso, i soci Altroconsumo potranno usufruire di bonus e sconti interessanti.

La prima offerta proposta da Altroconsumo è UltraFibra Giga, che include internet con velocità fino a un Giga, al prezzo di 19.95 euro al mese, con fatturazione mensile, primo mese gratuito e modem wi-fi incluso gratuitamente. I costi di attivazione sono dilazionati, e ammontano a 5 euro al mese per 48 mesi.

   

Fatta esclusione per i costi di disattivazione, Tiscali non ha previsto penali per il recesso. Inoltre, i soci Altroconsumo potranno usufruire di uno sconto di 10 euro sulla seconda bolletta. L’offerta include anche chiamate illimitate da fisso.

Se nella zona dell’utente non dovesse esservi la copertura UltraFibra, allora verrà proposta la fibra wireless e in seguito l’ADSL. In questo caso, i costi potrebbero variare.

Per quanto concerne l’offerta sul mobile, quella proposta da Altroconsumo è Mobile Open, l’offerta personalizzabile di Tiscali, nella sua variante da 9 euro al mese, con 200 minuti e 7 Giga di traffico, o 3 euro al mese per 60 minuti e 500 MB di traffico.

Sono disponibili tante altre combinazioni di Giga, minuti e SMS, e chiaramente l’offerta può essere modificata gratuitamente dall’utente, a seconda delle proprie esigenze, in qualsiasi momento. L’attivazione del servizio e l’invio della SIM saranno gratuiti, e anche in questo caso i soci Altroconsumo potranno godere di un interessante bonus: in occasione della prima ricarica verranno accreditati 5 euro di traffico in più.

Si ringrazia Renato per la segnalazione.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus