Tiscali: con le offerte UltraFibra per la linea fissa connessione fino ad 1 Gigabit a partire da 19,95 euro al mese


Fino al 28 Febbraio 2018, salvo proroghe, Tiscali propone via web le sue offerte per la rete fissa in fibra ottica, denominate UltraFibra, a partire da 19,95 euro al mese. Le offerte, disponibili in tre varianti in base alla tecnologia utilizzata, comprendono chiamate illimitate gratuite, una connessione internet illimitata fino a 100 o 1000 Mbps, un modem fibra Wi-Fi in comodato d’uso gratuito e fino a 12 mesi della TV on demand di Infinity inclusi.

Le tre varianti dell’offerta sono: UltraFibra Giga e UltraFibra Open con tecnologia FTTH su rete Open Fiber, disponibile solo nelle città di Bologna, Cagliari, Milano, Perugia e Torino; UltraFibra Facile con tecnologia FTTC.

 

Leggi anche: Fatturazione mensile, Tiscali dal 5 Marzo 2018 offerte mensili e costi ridotti per il mobile

   

 

Le offerte Giga e Open prevedono un contributo di attivazione di 240 euro rateizzato a 5 euro al mese per 48 mesi, portando così il costo mensile dell’offerta a 24,95 euro. Per quanto riguarda la variante Open il contributo di attivazione è pari a 144 euro rateizzato a 3 euro al mese per 48 mesi, per un costo mensile totale dell’offerta di 22,95 euro. Tutte le offerte Tiscali sono disponibili solo con pagamento tramite carta di credito o con addebito in conto corrente bancario.

I servizi “Chi è“, “Segreteria telefonica” e “Trasferimento di chiamata” sono sempre inclusi e gratuiti. È possibile aggiungere alle offerte dei servizi come “IP Statico” per la staticizzazione dell’indirizzo IP a 2,50 euro in più al mese, o “Fax Premium” a 3 euro in più al mese per avere numero di fax con prefisso locale.

 

Ma vediamo i dettagli delle singole varianti:

UltraFibra Facile 

L’offerta UltraFibra Facile è attivabile online esclusivamente dai nuovi clienti nativi o in portabilità da altro operatore al costo mensile, comprensivo delle rate del costo di attivazione, di 24,95 euro al mese. Le chiamate sono illimitate e gratuite verso tutti i fissi e i cellulari nazionali e un massimo di 60 minuti al mese verso i fissi internazionali. La connessione Internet è in tecnologia FTTC fino alla velocità massima di 100 Mbps in download e 20 Mbps in upload. Per utilizzare la connessione sarà necessario installare il modem Wi-Fi incluso gratuitamente nell’offerta Tiscali, in questo caso il Technicolor TG788vn v2 con 4 porte LAN Ethernet, 2 porte telefoniche RJ11 e una porta USB.

Con UltraFibra Facile sono inclusi anche 12 mesi di Infinity con Infinity Pass, un codice prepagato che permette di fruire della TV on demand per un anno, senza pensieri e senza limiti.

UltraFibra Giga

L’offerta UltraFibra Giga è attivabile online esclusivamente dai nuovi clienti nativi o in portabilità da altro operatore al costo mensile, comprensivo delle rate del costo di attivazione, di 24,95 euro al mese. Le chiamate sono illimitate e gratuite verso tutti i fissi e i cellulari nazionali e un massimo di 60 minuti al mese verso i fissi internazionali. La connessione Internet è in tecnologia FTTH su rete Open Fiber nelle città di Bologna, Cagliari, Milano, Perugia e Torino fino alla velocità massima di 1000 Mbps in download e 300 Mbps in upload. Per utilizzare la connessione sarà necessario installare il modem Wi-Fi incluso gratuitamente nell’offerta, in questo caso verrà inviato un modem Tiscali UltraFibra con 4 porte LAN Gigabit Ethernet, Wi-Fi b/g/n/ac dual band a 2,4 GHz e 5 GHz.

Anche con UltraFibra Giga sono inclusi anche 12 mesi di Infinity con Infinity Pass, un codice prepagato che permette di fruire della TV on demand per un anno, senza pensieri e senza limiti.

UltraFibra Open

L’offerta UltraFibra Open è attivabile online sia dai già clienti Tiscali che dai nuovi clienti nativi o in portabilità da altro operatore al costo mensile, comprensivo delle rate del costo di attivazione, di 22,95 euro al mese. Le chiamate sono gratuite verso tutti i fissi nazionali con il solo scatto alla risposta di 20 centesimi di euro, 500 minuti inclusi con scatto alla risposta di 20 centesimi verso i cellulari nazionali e fissi internazionali. Se si supera la soglia dei minuti inclusi, il costo al minuto è di 5 centesimi di euro. La connessione Internet è in tecnologia FTTH su rete Open Fiber nelle città di Bologna, Cagliari, Milano, Perugia e Torino fino alla velocità massima di 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload, in promozione per i primi 3 mesi fino a 100 Mbps in download e 20 Mbps in upload. Per utilizzare la connessione sarà necessario installare il modem Wi-Fi incluso gratuitamente nell’offerta, in questo caso verrà inviato un modem Tiscali UltraFibra con 4 porte LAN Gigabit Ethernet, Wi-Fi b/g/n/ac dual band a 2,4 GHz e 5 GHz.

Con UltraFibra Open sono inclusi 2 mesi di Infinity senza vincoli con Infinity Promo: una volta attivata la linea Tiscali verrà inviato il codice PIN Promo 2 Mesi ed entro 30 giorni bisognerà attivarlo seguendo la procedura di registrazione. Alla scadenza del periodo di prova si potrà decidere se continuare ad utilizzare il servizio, a pagamento, o disattivarlo.

Per tutte le offerte UltraFibra, in caso di passaggio ad altro operatore è previsto un costo di disattivazione di 46,36 euro, mentre per la cessazione della linea è pari a 70 euro. Non sono previsti vincoli o penali, tuttavia in caso di recesso prima di 48 mesi saranno addebitate in un’unica soluzione le restanti rate del contributo di attivazione.

Per ulteriori informazioni su costi e copertura vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Tiscali.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus