Vodafone: dal 26 Marzo 2018 nuovi prezzi per le offerte Vodafone Special 7GB e Vodafone Special 20GB in versione Operator Attack

Share

Anteprima MondoMobileWeb* | Dal 26 Marzo al 28 Aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti, saranno disponibili le nuove versioni operator attack Vodafone Special 7GB che prevede 1000 minuti effettivi verso tutti, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali, 7 Giga in 4G a 7,50 euro al mese e Vodafone Special 20GB che prevede 1000 minuti effettivi verso tutti, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali, 20 Giga in 4G a 10,80 euro al mese.

Le offerte promozionali personalizzate sono attivabili esclusivamente su una nuova sim ricaricabile Vodafone con richiesta di portabilità del proprio numero. Ogni offerta non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche il gestore di provenienza della sim mobile. Infatti Vodafone propone queste offerte verso un target specifico.

Le offerte speciali di Vodafone sono a disponibilità limitata, quindi possono cambiare in qualsiasi momento. Noi di MondoMobileWeb cerchiamo da anni, anche grazie alle vostre segnalazioni, di aggiornarvi su tutte le offerte speciali.

Dal 26 Marzo 2018, salvo eventuali cambiamenti, saranno disponibili le offerte speciali Operator Attack di Vodafone:

  • Vodafone Special 7GB prevede: 1000 minuti, 1000 sms, 7 Giga in 4G) a 7,50 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 5,50 euro, oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta è attivabile se si proviene da: Tre, PosteMobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile Full;
  • Vodafone Special 20GB prevede: 1000 minuti, 1000 sms, 20 Giga in 4G) a 10,80 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 5,20 euro, oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta è attivabile se si proviene da: PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile Full e LycaMobile.

Per le offerte WinBack attivabili tramite contatto telefonico clicca qui.

Le offerte WinBack e Operator Attack attivabili nei Negozi non prevedono ufficialmente hotspot incluso, come previsto nelle offerte standard. Le offerte WinBack di Vodafone possono attivare l’opzione aggiuntiva “Vodafone Plus con Sms“.

Le offerte promozionali personalizzate di Vodafone Italia possono essere proposte in diverse modalità: Campagne Sms WinBack; Contatto Telefonico con Ritiro SIM da rivenditore Vodafone autorizzato e/o spedizione SIM al domicilio dell’utente; Codici Coupon, in edizione limitata, distribuiti ai rivenditori Vodafone.

Vodafone consegna ad alcuni negozi Vodafone aderenti un numero limitato di codici coupon interni. Ogni offerta speciale non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche l’operatore di provenienza della sim mobile. Il cliente Vodafone sostiene, in negozio, il costo di attivazione della SIM (10 euro con 5 euro di traffico o 20 euro con 15 euro di traffico) e la prima ricarica necessaria per coprire il costo di attivazione dell’offerta e del primo rinnovo anticipato. Il rivenditore Vodafone consegnerà al cliente il riepilogo dell’offerta commerciale sottoscritta.

Vodafone chiama questi codici coupon interni “Special Co-Marketing” o “attivazione delle offerte promozionali con gettone“. I codici prevedono una scadenza per essere utilizzati, alcune volte le offerte e le scadenza possono cambiare in qualsiasi momento. Quindi la data di scadenza è solo indicativa.

 

Se volete essere informati su nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

 

Quando si attiva un’offerta della gamma Vodafone Special si attiverà anche il servizio extrasoglia 1GB di riserva, per continuare a navigare quando finisci i propri Giga. Se il cliente Vodafone termina i suoi Giga, continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. Il servizio Rete Sicura è gratuito per i primi 2 rinnovi. Poi a 1 euro al mese. L’opzione roaming Smart Passport offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) e 200MB ogni giorno a 3 euro solo in caso di utilizzo in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare gli accessori Rete Sicura, 1GB di Riserva e l’opzione roaming Smart Passport chiamando il numero gratuito 42071.

Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

ho. Mobile sta attivando la rete 5G di Vodafone ad alcuni suoi clienti?

ho. Mobile brand di VEI, società attualmente controllata al 100% da Vodafone Italia, attivo dal…

19 Aprile 2024

TIM San Marino: Simona Zanotto nuovo AD. Nicola Barone confermato Presidente

L’Assemblea dei Soci di TIM San Marino, riunitasi ieri 17 aprile 2024, ha confermato Nicola…

18 Aprile 2024

TIM operazione NetCo: al via le offerte di scambio su alcune obbligazioni in circolazione

TIM, Telecom Italia Finance e Telecom Italia Capital, hanno annunciato l’avvio in data odierna di…

18 Aprile 2024

TIM WiFi Power Smart con sconto di 3 euro al mese: torna la Promo Limited Edition online

A partire da oggi, 18 Aprile 2024, per le attivazioni online dell’offerta di rete fissa…

18 Aprile 2024

WindTre ripropone GO 200 XXS 5G: minuti, 50 SMS e 200 Giga 5G a 4,99 euro al mese

Ad alcuni suoi ex clienti che adesso si trovano con altri operatori, WindTre sta riproponendo…

18 Aprile 2024

AIIP: appello all’UE su Emendamento del Governo che modifica i bandi PNRR “Italia a 1 Giga”

Oggi, 18 Aprile 2024, l’Associazione Italiana Internet Provider (AIIP) ha annunciato di aver sollecitato l’intervento…

18 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie