Vodafone: ulteriori dettagli sulle tariffe coinvolte delle rimodulazioni di Giugno e Luglio 2018


Come vi avevamo anticipato domenica mattina, a partire dal 10 Giugno 2018, i clienti Vodafone con un’offerta con SIM dati, sia ricaricabile che abbonamento, avranno un aumento del canone mensile che varierà da 1,50 euro a 2 euro secondo la loro tariffa. Invece dal 10 Luglio 2018 sarà il turno per alcuni clienti di rete fissa. I clienti Vodafone coinvolti stanno già ricevendo questa comunicazione nel retro fattura a partire dal 18 Marzo 2018. 

MondoMobileWeb nasce per la passione di informare e far interagire più consumatori su servizi e offerte degli operatori di Telefonia Mobile. Quando si parla anche di modifiche unilaterali, cerchiamo da sempre di informare i nostri lettori delle tariffe coinvolte. Siamo riusciti a scoprire alcune tariffe e offerte che saranno coinvolte da questa nuova modifica unilaterale, che si aggiunge quella dell’adeguamento del rinnovo della fattura nata a causa della legge 172/2017.

Vodafone giustifica queste nuove modifiche unilaterale così: “A causa delle mutate condizioni di mercato, le offerte riportate sotto avranno una modifica delle condizioni contrattuali in modo da continuare a garantire la qualità dei servizi legata ai nostri investimenti sulla rete“.

Tutti i clienti Vodafone coinvolti riceveranno una comunicazione in fattura e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dalla ricezione di questa comunicazione, specificando come causale del recesso “Modifica delle condizioni contrattuali“.

   

I clienti Vodafone coinvolti potranno verificare la loro modifica unilaterale chiamando il numero gratuito 42590 o visitando il sito voda.it/dettagli

Secondo le nostre ricerche vi possiamo comunicare, in anteprima assoluta, che i clienti di rete fissa con un contratto voce e Adsl o Fibra, avranno un aumento di 2 euro al mese in più, invece i clienti con un contratto solo voce avranno un aumento di 1,50 euro al mese in più.

Sono esclusi, da questa nuova modifica unilaterale, tutti i clienti Vodafone di rete fissa con le seguenti tariffe: Vodafone One, Vodafone One Special, Relax Casa Edition, Casa Edition, Casa Zero Pensieri New RIC, Vodafone Telefono Fisso Ric, Free Internet e telefono, Internet e Telefono Free, Int&Tel TuttoFlat 10h, Int&Tel Flat 10h, Int&Tel Free, Flat Wireless, Tutto Flat Wireless, Internet e Telefono SL. I clienti Vodafone One Special, Relax Casa Edition e Casa Edition non avranno l’aumento se mantengono attivo il numero mobile associato alla linea fissa. Nel caso in cui disattivino il numero mobile, il piano dell’offerta rete fissa di ricaduta subirà l’aumento dei 2 euro al mese.

Sono esclusi tutti i nuovi clienti attivati dopo il 25 Marzo 2018 e anche i clienti che hanno le seguenti offerte sulla SIM dati: Internet 1 Anno, Internet UMTS 100ore, Internet GPRS 100ore, Internet GPRS 15 ore, Pack GPRS 100ore, Pack UMTS 100ore, Internet Sempre Smart, Internet 4G.

I clienti Vodafone con un’offerta ex Teletu invece saranno coinvolti a partire dalla prima fattura emessa dopo il 18 Luglio 2018. Per loro l’aumento sarà variabile a seconda della propria offerta e potranno conoscere ulteriori dettagli chiamando il numero a pagamento 848991022.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus