AnteprimaOfferte per tuttiOfferte Smartphone

Tre: dal 19 Marzo 2018 arrivano le nuove offerte ALL-IN, con le quali è possibile acquistare a rate uno smartphone a partire da 12 euro al mese

Dal 19 Marzo al 22 Aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi e i già clienti Tre ricaricabili possono acquistare a rate, presso i punti vendita Tre o tramite il sito internet, gli smartphone con le offerte ALL-IN, a un costo che varia a seconda del modello e dell’offerta associata.

Le offerte ALL-IN con smartphone disponibili sono tre, ed ognuna di esse offre un bundle differente, vediamole insieme:

  • ALL-IN Prime che offre 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB di internet a 7 euro al mese invece di 10 euro mensili;
  • ALL-IN Master con 2000 minuti, 1000 SMS e 20 GB di internet a 10 euro al mese anzichè 15 euro mensili;
  • ALL-IN Power con minuti illimitati, 1000 SMS e 100 GB di internet a 19 euro al mese invece che 25 euro.

Le opzioni elencate prevedono l’acquisto a rate Tre di uno smartphone disponibile mediante addebito su carta di credito o conto corrente o, in alternativa, tramite un finanziamento erogato da Compass Banca S.p.A. con il quale il cliente si impegna a pagare, all’ente appena citato, tramite addebito su conto corrente o su carta di credito,  29 rate mensili più una finale.

Non è possibile pagare il rinnovo delle offerte utilizzando Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

Per tutti i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, in promozione a 3 euro per chi richiede la portabilità del numero; mentre per i già clienti con attive offerte con metodo di pagamento non è programmato alcun costo di cambio offerta, tutti gli altri clienti devono pagare il costo di attivazione di 39 euro per PLAY 15 Smart e ALL-IN Prime Smart e di 50 euro per ALL-IN Master e ALL-IN Power Smart.

A tutti i clienti che sono passati ad altro operatore da meno di 60 giorni e desiderano tornare in Tre richiedendo la portabilità del numero, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro. Il costo di attivazione è addebitato insieme al primo costo mensile dell’opzione sul metodo di pagamento scelto. Aggiungiamo che è previsto un contributo di attivazione di 49 euro, addebitato nei casi di mancato rispetto della durata del contratto. Non si può disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta.

Come detto in precedenza le ALL-IN con Smartphone prevedono la sottoscrizione di un’offerta ALL-IN indicata qui sopra, e l’acquisto di uno Smartphone in Vendita a Rate 3. Quindi al costo dell’offerta va aggiunto quello relativo allo Smartphone scelto, più l’anticipo e l’eventuale rata finale che invitiamo a visualizzare sul sito ufficiale dell’operatore a partire dal 19 Marzo 2018.

Gli smartphone disponibili con ALL-IN Prime e ALL-IN Master sono:

  • Samsung Galaxy S9 Plus ed S9: rata di 19 euro per il Plus e di 15 euro al mese per l’S9. Più un anticipo di 209 euro con ALL-IN Prime, e di 179 euro con ALL-IN Master. (Disponibili già dal 16 Marzo 2018);
  • Iphone 8 64 GB: acquistabile con una rata di 15 euro al mese e un anticipo di 229 euro con ALL-IN Prime, e di 179 euro con ALL-IN Master;
  • Huawei Mate 10 Pro: rata mensile di 10 euro, più anticipo di 189 euro con ALL-IN Prime, e di 139 euro con ALL-IN Master;
  • Huawei Mate 10 Lite: anche qui la rata mensile è di 10 euro, più l’anticipo di 39 euro con ALL-IN Prime, e di 39 euro con ALL-IN Master;
  • Samsung Galaxy A8: rata di 10 euro al mese, più anticipo di 99 euro con ALL-IN Prime, e di 69 euro con ALL-IN Master;
  • Honor 9 Premium: rata di 10 euro al mese, più anticipo di 49 euro con ALL-IN Prime, e di 39 euro con ALL-IN Master;
  • LG Q6: 5 euro al mese ed anticipo di 79 euro con ALL-IN Prime, e di 49 euro con ALL-IN Master.

Gli smartphone disponibili con ALL-IN Power, sono invece i seguenti:

  • Iphone X 64 GB: 25 euro al mese più anticipo di 199 euro;
  • Samsung Galaxy Note 8: 20 euro mensili e anticipo di 129 euro;
  • Google Pixel 2XL: 20 euro mensili e anticipo di 99 euro;
  • Samsung Galaxy S9 Plus ed S9: 19 o 15 euro mensili e anticipo di 99 euro in entrambi i casi. (Disponibili già dal 16 Marzo 2018);
  • Iphone 8 64 GB: 15 euro al mese più anticipo di 129 euro;
  • LG V30: 15 euro mensili e anticipo di 99 euro.

Attenzione: agli importi delle rate di ciascuno degli smartphone sopra citati va aggiunto ogni mese quello dell’offerta sottoscritta, di 7 o 10 o 19 euro al mese.

Evidenziamo che nelle ALL-IN con smartphone, a differenza delle tradizionali ALL-IN, i rispettivi prezzi di 7, 10 e 19 euro sono bloccati e non aumentano dopo i primi 6 mesi.

Inoltre tutti i clienti che attivano ALL-IN Power con 3Fiber possono usufruire di un’offerta mai vista per un operatore di rete: GIGA illimitati, minuti illimitati e 1000 SMS a 19 euro al mese invece di 25 euro. Se si dovesse in un secondo momento, disattivare l’offerta 3Fiber abbinata, il cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire di 100 GB al mese.

Nell’offerta è incluso il servizio Giga Bank che da la possibilità di accumulare i propri giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’ opzione.

La promozione, di cui noi MondoMobileWeb vi abbiamo parlato, include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo di 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Agosto 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 19 Marzo al 22 Aprile 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Le soglie di minuti ed SMS sono mensili e non cumulabili a differenza delle soglie mensili di internet; si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare.  Prime, Master e Power nella versione mobile possiedono soglie mensili di internet che si rinnovano alle ore 00:00 di ogni primo giorno del mese solare e i GIGA non consumati potranno essere utilizzati nei mesi successivi grazie a GIGA BANK.

Superate le soglie di minuti (per la versione Prime e Master), SMS e traffico dati (in Prime, Master e Power solo mobile) si applica la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta per le chiamate e di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Mentre per i GIGA è prevista una tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione, anche in Roaming. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Il traffico internet è consentito in Europa, fino ad un massimo di 7 GB al mese, oltre questa soglia si va incontro ad un sovraprezzo di 0,7 centesimi di euro per ogni MB, fatturato al KB. Tale sovrapprezzo verrà applicato dal 30 giugno 2018 e da allora i clienti Tre avranno la possibilità di verificare, in modo assolutamente gratuito, tramite l’Area clienti 3 e l’app, la propria soglia dati disponibile in roaming. Essi riceveranno anche un SMS notificante l’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovraprezzo che verrà applicato.

Nel periodo di durata del contratto sottoscritto il cliente non può effettuare cambi opzione o cambi taglio. L’opzione si attiverà dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.

E’ giusto precisare che il cliente 3 è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza. E deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione personale.

E’ inoltre prevista la Card Blu di Grande Cinema 3 con la quale si hanno 2 ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa, dal lunedì al venerdì esclusi i festivi. La promozione è disponibile fino al 31 Marzo 2018, salvo ulteriori proroghe.

Dal 22 Gennaio 2018 i servizi Ricarica Always On e Blocco Vas non saranno preattivati automaticamente sulle nuove SIM. I servizi restano disponibili manualmente, una volta attivata la nuova SIM.

Infine aggiungiamo che le ALL-IN con Smartphone si possono attivare solo con Power29 e sono incompatibili con tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento. Sono invece compatibili con l’offerta 3Cube Special.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button