Tre: dal 19 Marzo 2018 tante novità. In arrivo le offerte con Giga Illimitati di internet mobile


Dal 19 Marzo al 22 Aprile 2018, salvo eventuali proroghe, sarà disponibile il nuovo portafoglio ricaricabili 3 con le nuove offerte rivoluzionarie All-In Power e Free Power che prevedono la possibilità di navigare con Giga Illimitati se si possiede un contratto di rete fissa 3Fiber o 3Adsl.

E’ giusto precisare che il cliente 3 è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione personale.

 

Tre: nuove offerte All-In Power e Free Power

Tutti i clienti che attivano ALL-IN Power con 3Fiber possono usufruire di un’offerta mai vista per un operatore di rete: GIGA illimitati, minuti illimitati e 1000 SMS a 19 euro al mese invece di 25 euro. In versione solo mobile ALL-IN Power prevede 100 GIGA con GIGA BANK, minuti illimitati e 1000 SMS a 19 euro al mese per 6 mesi anziché 25 euro. Aggiungendo uno Smartphone o abbinando un’offerta Super Internet o 3Cube è possibile bloccare il prezzo. Per i nuovi clienti l’Opzione 4G sarà gratuita fino al 31 Agosto 2018, poi si paga 1 euro al mese in più.

   

Con FREE Power, abbinato a 3Fiber, i clienti hanno a disposizione GIGA illimitati e un Top Smartphone sempre nuovo ogni anno, a partire da 34 euro al mese, con l’opzione KASKO inclusa. Anche in questo caso, se i clienti attivano esclusivamente FREE Power su mobile, i GIGA a disposizione ogni mese sono 100 con GIGA BANK.

L’offerta sarà disponibile dal 19 Marzo 2018 solo con vincolo contrattuale di 24 mesi e con addebito su conto corrente o carta di credito. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

 

 

Tre: nuova versione All-Master con 2000 minuti, 1000 sms e 20 Giga

Dal 19 Marzo 2018 saranno disponibili le nuove offerte All-In Prime All-In Master con vincolo contrattuale di 24 mesi e con addebito su conto corrente o carta di credito. All-In Prime prevede 1000 minuti, 1000 SMS, 10 Giga di traffico dati, Giga Bank a 7 euro anzichè 10 euro al mese per i primi 6 mesi. La nuova versione All-In Master per le nuove attivazioni sarà 2000 minuti, 1000 SMS, 20 Giga di traffico dati, Giga Bank a 10 euro anzichè 15 euro al mese per i primi 6 mesi. Aggiungendo un contratto di rete fissa 3Fiber/3Adsl, uno Smartphone con un vincolo di 30 mesi o abbinando un’offerta Super Internet o 3Cube è possibile bloccare il prezzo (All-In Prime a 7 euro al mese, All-In Master a 10 euro al mese).

Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, per coloro che richiedono la portabilità del numero il costo di attivazione è di 3 euro. Per alcuni già clienti ricaricabili selezionati non è previsto alcun costo cambio offerta; per tutti gli altri già Clienti è previsto un costo di attivazione di 39 euro. Per i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è previsto un ulteriore importo di 19 euro.

Le offerte All-In di 3 con vincolo prevedono alcuni servizi inclusi: Giga Bank che permette di accumulare i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione. I clienti 3 possono richiedere l’attivazione del servizio Always On per non rimanere senza credito, col servizio di ricarica automatica.

Anche le offerte Free Prime e Free Master vengono rinnovate con le nuove caratteristiche: Prime con 1000 minuti, 1000 sms, 10 Giga da 22 euro al mese; Master con 2000 minuti, 1000 sms, 20 Giga da 25 euro al mese.

 

3Fiber con l’offerta convergente mobile-fisso con Giga Illimitati

L’offerta di rete fissa 3Fiber o 3Adsl prevede un costo di 24,90 euro al mese con chiamate a 0 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 18 centesimi al minuto, internet da casa illimitato, modem in vendita abbinata a 2 euro al mese per 48 mesi. In più il cliente 3 ha la possibilità di attivare 15GB di internet da aggiungere alla propria SIM 3 o altri 4 numeri. Se si sceglie di attivare All-In Power o Free Power i Giga diventano illimitati.

L’offerta è disponibile con pagamento a mezzo Carta di Credito, addebito su Conto Corrente Bancario/Postale o Bollettino Postale. In quest’ultimo caso per l’offerta 3Fiber, è previsto il pagamento di un deposito cauzionale di 60 euro, che sarà restituito nell’ultima fattura a compensazione del totale.

Per i clienti 3 mobili: è inoltre attivabile una delle offerte ALL-IN Prime, Master o Power a prezzo scontato e bloccato (7 euro invece di 10 euro per ALL-IN Prime, 10 euro invece di 15 euro per ALL-IN Master e 19 euro invece di 25 euro per ALL-IN Power). I costi scontati e bloccati, così come anche l’attribuzione dei GIGA illimitati sulle offerte Power, sono vincolati alla sussistenza del servizio 3fiber e pertanto saranno erogati finché rimane attiva la linea di rete fissa.

 

 

Tre: nuove offerte Play 5, Play 9 e All-In Prime su credito residuo

Dal 19 Marzo 2018 tutti i nuovi e già clienti 3 possono attivare le nuove offerte ricaricabili Play 5, Play 9, All-In Prime con addebito su credito residuo e con soglie e rinnovo su base mese solare. Ecco i dettagli:

  • Play 5 prevede 500 minuti verso tutti e 5 Giga a 7 euro al mese. Dal 1° Settembre 2018 per i nuovi clienti 3 il prezzo diventa di 8 euro al mese se si mantiene l’Opzione 4G.
  • Play 9 prevede 900 minuti verso tutti e 9 Giga a 9 euro al mese. Dal 1° Settembre 2018 per i nuovi clienti 3 il prezzo diventa di 10 euro al mese se si mantiene l’Opzione 4G.
  • All-In Master prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, 5 Giga, Giga Bank a 10 euro al mese. Dal 1° Settembre 2018 per i nuovi clienti 3 il prezzo diventa di 11 euro al mese se si mantiene l’Opzione 4G.

Superate le soglie mensili di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 cent/min senza scatto alla risposta e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Per tutti i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro. Per i già clienti il costo è di 15 euro. Le offerte prevedono il rinnovo automatico a pagamento ogni mese solare. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie di minuti e GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM.

 

Play 15 con Smartphone: 900 minuti e 15 Giga a partire da 9 euro al mese

Per i nuovi clienti 3 che vogliono un nuovo Smartphone a rate l’offerta Play 9 diventa Play 15 con Smartphone con 900 minuti e 15 Giga a 9 euro al mese. E’ previsto un vincolo contrattuale di 30 mesi. PLAY 15 con Smartphone prevede un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale, più le rate residue.

 

Nuove Offerte Super Internet a partire da 4 euro al mese

Novità anche con le offerte Super Internet: per i nuovi o già clienti 3, su credito residuo 5 GIGA a 6 euro al mese e 15 GIGA a 10 euro al mese. Entrambe le offerte avranno GIGA BANK con soglie e rinnovo su base mese solare.

Con impegno di 24 o 30 mesi invece i GIGA raddoppiano allo stesso prezzo: 10 GIGA a 6 al mese e 30 GIGA a 10 euro al mese, oppure il taglio da 5 GIGA a 4 euro al mese.

GIGA BANK incluso e le soglie e rinnovo sono su base mese solare. Router Wi-Fi 4G LTE incluso da 0 euro di anticipo, solo con Super Internet 10GB o 30GB (impegno di 30 mesi). Continua 3Cube con il taglio da 30 GIGA a 10 euro al mese e 3CubeXL con 50 GIGA a 15 euro al mese. Grazie l’abbinamento con All-In si può attivare 3Cube Special 50 Giga a 10 euro al mese).

 

Opzione 4G di 3 è gratuita per i nuovi clienti solo per pochi mesi, poi 1 euro al mese in più

Tutte le opzioni tariffarie, che noi di MondoMobileWeb vi abbiamo elencato qui, includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese, con rinnovo automatico salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Agosto 2018 per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 19 Marzo al 22 Aprile 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese. I prezzi sono IVA inclusa per i clienti privati, IVA esclusa per i clienti con Partita IVA.

 

Per ulteriori informazioni e di tutte le condizioni delle offerte elencate vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 19 Marzo 2018.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus