Tre: dal 16 Marzo 2018 nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+ a partire da 15 euro al mese


Dal 16 Marzo 2018, tutti i clienti Tre potranno  recarsi presso un qualsiasi rivenditore autorizzato per acquistare i nuovi smartphone Samsung Galaxy S9 ed S9+ a partire da 15 euro al mese. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Le offerte trattate sono pensate esclusivamente per i clienti ricaricabili, ma anche i clienti in Abbonamento e Partita Iva possono acquistare gli smartphone Samsung S9 ed S9+ con modalità differenti.

Tre permette l’acquisto dei top di gamma Samsung abbinando le offerte All-in e Free. Ricordiamo, inoltre, che il cliente Tre, grazie alla collaborazione con Compass, potrà scegliere il proprio smartphone preferito a tasso zero ed anticipo scontato e potrà pagare non solo con carta di credito, ma anche con addebito in conto corrente (non sono accettate carte prepagate, carte estere e carte electron).

ALL-IN

Le promozioni All-in con Smartphone prevedono l’acquisto di un device disponibile mediante la vendita a rate 3, con una durata di 30 mesi e il pagamento con domiciliazione bancaria sul conto corrente o carta di credito. Sono disponibili per nuovi e già clienti Tre con la differenza che per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro in promozione a 3 euro per chi richiede la portabilità del numero, mentre i già clienti sono tenuti a pagare 39 euro o nel caso della All-in Master ed All-in Master Special Edition, 50 euro. Le soglie sono mensili con rinnovo mensile.

   

Esclusivamente per l’acquisto dei nuovi Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus, Tre ha creato l’offerta All-In Power che prevede ogni mese solare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet. E’ previsto un vincolo contrattuale di almeno 24 mesi con addebito su carta di credito o conto corrente.

Il costo dell’offerta All-In Power standard è di 19 euro al mese per i primi 6 mesi, poi 25 euro al mese. Se si aggiunge uno smartphone, un’offerta Super Internet o 3Cube è possibile bloccare il prezzo a 19 euro al mese. Il costo dell’offerta convergente mobile-fisso All-In Power con Giga illimitati è di 19 euro al mese a tempo indeterminato.

Per il Samsung Galaxy S9+:

  • All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 209 euro e una rata di 19 euro più 7 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)
  • All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 219 euro e una rata di 19 euro più 7 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro.  (Finanziamento COMPASS)
  • All-in Master –  Acquistabile con un anticipo di 179 euro e una rata di 19 euro più 10 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro.  (Carta di credito)
  • All-in Master –  Acquistabile con un anticipo di 189 euro e una rata di 19 euro più 10 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro.  (Finanziamento COMPASS)
  • All-in Power –  Acquistabile con un anticipo di 99 euro e una rata di 19 euro più 19 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro.  (Carta di credito / Finanziamento COMPASS)

Per il Samsung Galaxy S9, invece:

  • All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 209 euro e una rata di 15 euro più 7 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro.  (Carta di credito / Finanziamento COMPASS)
  • All-in Master –  Acquistabile con un anticipo di 179 euro e una rata di 15 euro più 10 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro.  (Carta di credito)
  • All-in Master –  Acquistabile con un anticipo di 189 euro e una rata di 15 euro più 10 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro.  (Finanziamento COMPASS)
  • All-in Power –  Acquistabile con un anticipo di 99 euro e una rata di 15 euro più 19 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro.  (Carta di credito / Finanziamento COMPASS)

E’ prevista la Card Blu di Grande Cinema 3 con la quale si hanno 2 ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa, dal lunedì al venerdì esclusi i festivi. La promozione è disponibile fino al 31 Marzo 2018, salvo ulteriori proroghe. E’ presente, inoltre, l’opzione Giga Bank, con il quale si accumulano i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente della propria promozione.

FREE

E’ possibile comprare i nuovi top di gamma Samsung anche sottoscrivendo le offerte Free. Queste ultime prevedono l’acquisto di uno smartphone disponibile mediante un finanziamento erogato da Compass Banca S.p.A. con il quale il consumatore si impegna a corrispondere, all’ente sopra citato, tramite addebito su conto corrente o su carta di credito, 29 rate mensili più una finale, o in alternativa la vendita a rate Tre con addebito su carta di credito. Sono disponibili per i nuovi e già clienti Tre con la differenza che per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro in promozione a 3 euro per chi richiede la portabilità del numero, mentre per i già clienti è richiesto un costo di attivazione di 50 euro.

A tutti i clienti che, sono passati ad altro operatore da meno di 60 giorni e desiderano tornare in Tre richiedendo la portabilità del numero, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro. Il costo di attivazione è addebitato insieme al primo costo mensile dell’opzione sul metodo di pagamento scelto.

In caso di recesso anticipato si deve pagare  un corrispettivo di 100 euro e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora pagate.

Per il Samsung Galaxy S9+:

  • Free Prime – Acquistabile con un anticipo di 209 euro e una rata di 20,4 euro. La rata finale è di 108,4 euro.  (Carta di credito / Finanziamento COMPASS)
  • Free Master –  Acquistabile con un anticipo di 179 euro e una rata di 20,9 euro. La rata finale è di 123,9 euro.  (Carta di credito / Finanziamento COMPASS)
  • Free Power –  Acquistabile con un anticipo di 129 euro e una rata di 24,3 euro. La rata finale è di 75,3 euro.  (Carta di credito / Finanziamento COMPASS)

Per il Samsung Galaxy S9, invece:

  • Free Prime – Acquistabile con un anticipo di 209 euro e una rata di 17,7 euro. La rata finale è di 86,7 euro.  (Carta di credito / Finanziamento COMPASS)
  • Free Master –  Acquistabile con un anticipo di 179 euro e una rata di 18,1 euro. La rata finale è di 105,1 euro.  (Carta di credito / Finanziamento COMPASS)
  • Free Power –  Acquistabile con un anticipo di 129 euro e una rata di 21 euro. La rata finale è di 71 euro.  (Carta di credito / Finanziamento COMPASS)

Nell’offerta sono inclusi: il servizio Giga Bank che da la possibilità di accumulare i propri giga non utilizzati nel mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’ opzione; l’assicurazione Kasko che garantisce la protezione dello smartphone anche sui danni accidentali, permettendo di usufruire di un intervento di riparazione ogni 12 mesi per un massimo di 2 interventi totali. quest’ultima è disponibile solo in fase di attivazione e non potrà essere disattivata nei primi 12 mesi.
Infine, nell’offerta è inclusa anche  la possibilità di cambiare lo smartphone ogni anno, con il nuovo modello, grazie a Cambio Smartphone, dopo 12 mesi dall’attivazione, si può cambiare lo smartphone presso un negozio 3, rivendendolo ad un Partner 3 e scegliendone uno nuovo tra quelli disponibili nel listino FREE.

Cosi facendo il cliente rinnova la sua offerta FREE con un nuovo smartphone incluso per 30 mesi e paga a 3 il costo relativo all’accesso al nuovo contratto che sottoscrive per avere l’ultimo smartphone scelto. La possibilità di cambio può essere esercitata solo dal 13° al 29° mese.

La rata finale è obbligatoriadi conseguenza al trentesimo mese il cliente 3 dovrà pagare la rata finale.

Tutte le promozioni includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Luglio 2018 per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 26 Febbraio al 18 Marzo 2018. Invece, per tutti i nuovi Clienti che attivano una nuova sim dal 19 Marzo al 22 Aprile 2018 l’opzione 4G è gratuita fino al 31 Agosto 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus