Tre lancia la nuova offerta mobile All-In Power con Minuti illimitati, 1000 sms e 100 Giga. Con 3Fiber i Giga diventano illimitati


Dal 19 Marzo al 22 Aprile 2018, salvo eventuali proroghe, sarà disponibile per tutti i clienti 3 ricaricabili la nuova offerta rivoluzionaria di rete mobile All-In Power con vincolo contrattuale di almeno 24 mesi e con addebito su carta di credito o conto corrente.

All-In Power prevede ogni mese solare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet. In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale o successiva di un’offerta di rete fissa 3Fiber o 3ADSL, ALL-IN Power prevede la navigazione internet illimitata. In pratica l’offerta diventa con minuti illimitati, 1000 sms e Giga Illimitati.

Il cliente 3 è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione personale.

L’opzione 3Fiber 15GB è incompatibile con le opzioni ALL-IN Power pertanto in caso di offerta in convergenza, sulla SIM voce Power non si dovrà attivare l’opzione 3Fiber 15GB. In caso di disattivazione dell’offerta di rete fissa abbinata, il cliente 3 perderà tale beneficio tornando ad usufruire di 100 GIGA al mese.

   

Il costo dell’offerta All-In Power standard è di 19 euro al mese per i primi 6 mesi, poi 25 euro al mese. Se si aggiunge uno smartphone, un’offerta Super Internet o 3Cube è possibile bloccare il prezzo a 19 euro al mese. Il costo dell’offerta convergente mobile-fisso All-In Power con Giga illimitati il costo è di 19 euro al mese a tempo indeterminato.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo di 1 euro al mese, con rinnovo automatico salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Agosto 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 19 Marzo al 22 Aprile 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta.

Quindi All-In Power con 4G avrà successivamente un costo di 26 euro al mese per i clienti solo mobile, 20 euro al mese per i clienti 3Fiber o chi attiva un’offerta integrata. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, per coloro che richiedono la portabilità del numero il costo di attivazione è di 3 euro. Per alcuni già clienti ricaricabili selezionati non è previsto alcun costo cambio offerta; per tutti gli altri già Clienti è previsto un costo di attivazione di 39 euro. Per i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è previsto un ulteriore importo di 19 euro.

Il costo di attivazione è addebitato insieme al primo costo mensile dell’opzione sul metodo di pagamento scelto. È previsto un ulteriore contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta All-In Power.

Il metodo di pagamento mensile è con Carta di Credito o Domiciliazione SEPA SDD. Non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron. Durante la durata contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. Per i nuovi clienti 3 che attivano le opzioni, il costo del primo mese è pari a metà del costo mensile e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. L’opzione tariffaria sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.

Le offerte All-In di 3 con vincolo prevedono alcuni servizi inclusi: Giga Bank che permette di accumulare i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione. I clienti 3 possono richiedere l’attivazione del servizio Always On per non rimanere senza credito, col servizio di ricarica automatica.

ALL-IN Power prevede soglie mensili. Le soglie mensili SMS non sono cumulabili e si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare. Nella versione solo mobile le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare e i GIGA non consumati potranno essere utilizzati nei mesi successivi grazie a Giga Bank.

Superate le soglie mensili di sms e traffico Internet (nella versione solo mobile) si applica rispettivamente la tariffa di 29 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Il traffico internet extra soglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Noi di MondoMobileWeb abbiamo trovato alcuni dettagli per Voi. ALL-IN Power è attivabile solo con il profilo tariffario Power29 (2,17 euro al mese se non si possiedono offerte attive) ed è incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento. ALL-IN Power non è compatibile con PLAY SMS Plus e ALL-IN Fiber 15 GIGA. E’ compatibile con l’offerta 3Cube Special. Attivando contestualmente ALL-IN Power e 3Cube Special lo sconto sull’offerta 3Cube resta valido finché vengono mantenute entrambe le offerte attive. La disattivazione dell’offerta ALL-IN Power determina la perdita dello sconto sull’offerta 3Cube Special. In caso di recesso anticipato dall’offerta 3Cube Special è previsto un costo e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative al dispositivo acquistato.

Con FREE Power, abbinato a 3Fiber, i clienti hanno a disposizione GIGA illimitati e un Top Smartphone sempre nuovo ogni anno, a partire da 34 euro al mese, con l’opzione KASKO inclusa. Anche in questo caso, se i clienti 3 attivano esclusivamente FREE Power su mobile, i GIGA a disposizione ogni mese sono 100 con Giga Bank.

Il servizio “Ti ho cercato” (1,50 euro ogni mese solare solo in caso di utilizzo) è abilitato al momento dell’attivazione della Sim 3. Dopo circa 48 ore è possibile disattivare il servizio digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3.

In caso di roaming internazionale nei Paesi dell’Unione Europea, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, il traffico dati è consentito fino ad un massimo di 7 GIGA nel mese di riferimento. Oltre tale soglia il sovraprezzo previsto è di 0,7 cent/MB iva inclusa fatturato al KB. In caso di eventuali utilizzi inappropriati del traffico, WIND Tre si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dal Regolamento Europeo sopra citato. L’applicazione del sovrapprezzo avverrà a partire dal 30 giugno 2018. A partire da tale data, I clienti potranno verificare gratuitamente la soglia disponibile in roaming internazionale tramite Area clienti 3 (sito fisso e mobile), da APP Area clienti 3 e da IVR dedicato e gli aggiornamenti previsti dal Regolamento 2016/2286 del volume dati disponibile e del sovraprezzo applicato. Verrà inviato inoltre un SMS di notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovraprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico.

Per ulteriori informazioni e condizioni dell’offerta vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 19 Marzo 2018.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus