Anteprima

Tre: dal 19 Marzo 2018 cambiano le condizioni per sostituire uno smartphone con Free

Secondo alcune indiscrezioni dal 19 Marzo 2018, cambiano le condizioni per chi vuole sostituire il proprio smartphone con l’offerta FREE di 3 Italia. Con il servizio “Cambia”, dopo 12 mesi dall’attivazione dell’offerta, si può cambiare lo smartphone presso un negozio 3, rivendendolo ad un Partner 3 e scegliendone uno nuovo tra quelli disponibili nel listino FREE.

Ricordiamo che il costo per cambiare smartphone, può variare a seconda dello smartphone reso. Il nuovo modello scelto potrà prevedere un anticipo In base al listino in vigore. La possibilità di cambio può essere esercitata solo dal 13° al 29° mese.

Cosi facendo il cliente 3 rinnova la sua offerta FREE con un nuovo smartphone incluso per 30 mesi e paga a 3 il costo relativo all’accesso al nuovo contratto che sottoscrive per avere l’ultimo smartphone scelto.

Dal 19 Marzo 2018, con l’arrivo del nuovo canvass commerciale, il servizio “Cambia” sarà chiuso su tutti i piani disponibili per le nuove attivazioni, e con qualsiasi terminale, fatta eccezione per Samsung S9, Samsung S9 Plus, iPhone 8 e iPhone X.

Inoltre, il servizio “Cambia” sarà consentito solo verso FREE Ricaricabile con Vendita a Rate. Se il cliente 3 possiede FREE abbonamento dovrà fare conversione verso FREE ricaricabile.

Dal 16 Marzo 2018 il servizio “Cambia” verso nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+ saranno possibili solo con i piani disponibili per le nuove attivazioni.

Si ringrazia Renato per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.