Tim lancia su Amazon la nuova offerta Tim Senza Limiti Silver 12GB per tutti i nuovi clienti


In occasione della Festa del Papà, Tim offre una nuova sim ricaricabile con l’offerta speciale Tim Senza Limiti Silver 12GB, attivabile con nuovo numero o contestuale richiesta di portabilità del proprio numero, da qualsiasi altro operatore nazionale. L’offerta prevede minuti “illimitati” verso tutti, 12 Giga di Internet 2G/3G/4G e la navigazione sulle chat senza pensieri a 12 euro al mese con addebito sul credito residuo.

L’offerta è attivabile esclusivamente su Amazon (cliccare qui per il link diretto). Il costo di attivazione di 5 euro e il primo mese dell’offerta di 12 euro sono gratis, risparmiando così 17 euro.

E’ previsto l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile al costo di 25 euro con 20 euro di traffico prepagato incluso, che si potrà pagare in contanti alla consegna o con carta di credito. Non sono previsti costi di spedizione.

>> LINK DIRETTO PER ATTIVARE TIM SENZA LIMITI SILVER 12GB <<

I rinnovi saranno addebitati sul credito residuo e costano 12 euro al mese con rinnovo a data certa. La SIM deve restare attiva per 24 mesi, altrimenti è previsto l’addebito di 34 euro, se c’è credito residuo.

   

I minuti “illimitati” sono 10.000 al mese e sono conteggiati ad effettivi secondi di conversazioni e senza scatto alla risposta. I Giga sono validi in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea. Se si finiscono i 12 Giga, e si disattiva “1 Giga di Scorta“, internet e la navigazione sulle chat si bloccano.

L’utilizzo delle chat senza limiti sono consentiti solo sul territorio italiano e l’offerta deve avere traffico dati disponibile. Ecco le App preferite da TIM: Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat e WeChat.

Non è incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale (ad esempio, video, oggetti), ad eventuali banner pubblicitari previsti nell’uso di App gratuite, piuttosto che premium o qualsiasi download che effettui dall’applicazione al suo avvio, ma non classificato come traffico della stessa. La navigazione sulle chat senza consumare i Giga della proprio offerta sono consentiti solo sul territorio italiano e solo se sono presenti Giga sulla linea. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base all’offerta dati attiva sulla propria linea. Per usufruire dell’opzione la sim deve avere sempre credito maggiore di zero.

L’attivazione di TIM Senza Limiti Silver prevede l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi di attivazione di TIM in Viaggio Full, l’offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare da smartphone/PC/tablet ogni volta che si va fuori dall’Unione Europea e che non comporta costi in Italia. L’offerta prevede l’attivazione automatica dell’opzione extrasoglia “Giga di Scorta“. Se l’opzione è attiva e il cliente Tim termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1 GB ogni 30 giorni). Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente Tim ha terminato il traffico internet a disposizione. Al termine di 1 Giga di Scorta (quinto gettone) la navigazione viene bloccata. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119. Al superamento dei Giga disponibili, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato “Giga di Scorta“, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim Base e Chat” con un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. Se si attiva una delle offerte della gamma Tim Senza Limiti e Tim Smart Mobile, il canone non è previsto. In alternativa sono disponibili i profili tariffari “Tim Base New” e “Tim Semplice” senza costi fissi. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza alcun canone, vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.  Per ulteriori informazioni visitare la sezione dedicata all’interno di Amazon.

Si ringraziano Alessandro, Davide e Raffaele per la segnalazione.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus