Honor 9 Lite: in palio 5 smartphone gratis per chi partecipa al concorso “Be Your Selfie” con il selfie più brutto


Dal 16 Febbraio al 23 Marzo 2018 Huawei Technologies Italia S.r.l. ha deciso di promuovere un concorso a premi “Be YourSelfie” che mette in palio 5 nuovi smartphone Honor 9 Lite. Per partecipare non c’è alcun obbligo di acquisto di prodotti o servizi e per vincere è necessario caricare un selfie, brutto ma così brutto da essere estremo, direttamente sul sito ufficiale del concorso. L’utente dovrà compilare un modulo online, caricare un selfie, accettare l’informativa sulla privacy e il consenso al trattamento dei dati personali e inviare la foto.

Le foto del concorso potranno essere utilizzate dall’ente promotore alla fine della competizione per annunciare i vincitori nonché per promuovere l’attività. Per partecipare è necessario compilare il modulo al seguente sito ufficiale: https://www.honorpromo.it/honor9litebeyourselfie/

Le 5 fotografie selezionate, come riportato dal regolamento, vinceranno il premio di Honor 9 Lite del valore unitario di 229,90 euro. Il Premio non può essere convertito né in denaro né in gettoni d’oro. Il valore complessivo del montepremi è pari a 1149,50 euro (iva inclusa).

Le caratteristiche principali di Honor 9 Lite sono: Display: IPS 5.65″ FHD, 18:9 Full Screen, Memoria: 3GB RAM, 32GB ROM + Micro SD fino a 256GB, Reti: LTE Cat.4, HSPA+, EDGE, GPRS, Fotocamera: 13+2MP, Front camera: 13+2MP, Wi-Fi: 802.11 b/g/n, Wi-Fi Direct, Bluetooth 4.2, Fingerprint Sensor, NFC, Localizzazione: GPS, A-GPS, Glonass, Batteria: 3000mAh, 5V/2A. Sistema Operativo: Android o + EMUI 8.0, Dual SIM.

   

Per ulteriori informazioni, termini e condizioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del concorso.

Via: La Pagina degli Sconti






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus