Archivio

Wind: disponibile sul sito il nuovo servizio di assistenza clienti “Chat con WindHome” per la rete fissa

Wind ha reso disponibile da qualche tempo sul suo sito un nuovo servizio di assistenza per i suoi clienti di rete fissa Wind Home denominato “Chat con WindHome“. Con questo servizio è possibile evitare le lunghe chiamate al 155 e chattare direttamente con un operatore Wind per risolvere eventuali problemi o dubbi sulla propria linea telefonica.

Il servizio è raggiungibile dalla sezione “Assistenza” del sito Wind, scorrendo fino al fondo della pagina. Cliccando nell’apposito link si aprirà la pagina con il campo di testo per inviare i propri quesiti o segnalazioni. Il servizio non è esente da attese, infatti si potrà visualizzare spesso la seguente dicitura: “Al momento tutti gli operatori sono occupati. Ti preghiamo di rimanere in attesa, ti risponderà il primo operatore disponibile”.

Una volta terminata l’attesa risponderà uno degli operatori a disposizione di “Chat con WindHome” e si potrà inoltrare la propria richiesta.

Il servizio di chat non è sempre disponibile, infatti i consulenti sono a disposizione solo nei giorni feriali dal lunedi al venerdi dalle 8:00 alle 20:00 ed il sabato dalle 8:00 alle 16:00.

Ricordiamo che l’offerta attualmente disponibile con Wind Home prevede internet illimitato in ADSL, fibra FTTC o FTTH fino a 1000 Mega ed una SIM con 100GB di traffico dati al prezzo di 24,90 euro al mese con attivazione gratuita e modem in vendita abbinata in 48 rate da 2 euro ciascuna. Ogni settimana sul sito vengono proposte delle varianti dell’offerta, come ad esempio lo sconto sulle rate del modem o le chiamate illimitate gratuite invece che a 5 euro in più. Per ulteriori informazioni sull’offerta vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

Per utilizzare il nuovo servizio di assistenza clienti “Chat con WindHome” vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Wind.

Si ringraziano Davide e Ernesto per le segnalazioni.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button