Wind Home Unlimited + Family Edition 100GB: offerte Fibra e Adsl a partire da 24,90 euro al mese con chiamate illimitate per chi attiva entro il 19 Febbraio 2018


Dal 13 al 19 Febbraio 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti Wind Home possono attivare online l’offerta di rete fissa Wind Home Unlimited al prezzo speciale di 24,90 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta prevede internet illimitato in Fibra o Adsl e chiamate illimitate senza scatto alla risposta verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada.

Viene fornito un modem Fibra o ADSL in vendita abbinata a 2 euro al mese per 48 rinnovi, con eventuale contributo di recesso anticipato di 79 euro (vincolo contrattuale di 24 mesi).

>> Ecco il link diretto per attivare promo web Wind Home Unlimited <<

I clienti Wind di rete mobile con le offerte All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Home Magnum possono richiedere senza costi aggiuntivi anche una SIM dati con 100 GIGA in 4G condivisibili con altre sim Wind Home Magnum e Ricaricabili. L’offerta si trasforma così in Wind Home Family Edition.

   

L’offerta convergente mobile-fisso Wind Home Family prevede l’attivazione di una linea fissa e di una SIM dati abbonamento, con traffico Internet incluso e condivisibile esclusivamente con un massimo di 3 SIM Wind Home Magnum attive sullo stesso conto telefonico e con un massimo di 4 SIM Ricaricabili, attive anche con anagrafiche differenti.

I 100 GIGA devono obbligatoriamente essere messi in condivisione con almeno una SIM Ricaricabile o Wind Home Magnum, le successive condivisioni sono facoltative. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

Vi informiamo inoltre che, Wind Tre ha introdotto i costi di incasso sostenuti dall’operatore per emissioni delle fatture. L’importo è di 0,73 euro per ogni fattura emessa (0,36 euro al mese). Se si sceglie la fattura cartacea il prezzo è di 1,23 euro per ogni fattura inviata. I rinnovi avvengono ogni mese solare. Le fatture sono emesse ogni 2 mesi.

Quindi il prezzo totale mensile di Wind Home Unlimited con Modem per i primi 48 mesi con fattura via email sarà di 27,26 euro al mese. Se l’offerta PROMOWEB si attiva dopo il 19 Febbraio 2018 le chiamate illimitate da fisso avranno uno scatto alla risposta di 18 centesimi di euro.

L’offerta PROMOWEB è valida per i nuovi clienti entro il 19 Febbraio 2018, attivabile solo con modalità di pagamento automatiche e soggette a limitazioni specifiche territoriali. L’offerta, soggetta a limitazioni specifiche territoriali, può essere proposta anche ai già clienti Infostrada.

Per ulteriori informazioni e per la copertura visitate il sito ufficiale dell’operatore.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus