Tim propone ai già clienti le offerte Ricarica Internet per aggiungere traffico dati per 6 o 12 mesi a partire da 39 euro


TIM, per i già clienti su rete mobile, offre la possibilità di attivare delle promozioni solo dati per navigare in 4G a partire da 39 euro. La gamma delle Ricariche Internet propone offerte da 6 o 12 mesi con fino a 30GB o fino a 150 ore di navigazione internet mensile.

Le Ricariche Internet sono proposte ai clienti con un’offerta dati dedicata attiva o scaduta da meno di 3 mesi.

Come già trattato da noi di MondoMobileWeb, per chi ha ancora attiva o scaduta da meno di 3 mesi un’offerta Turbogiga Xmas, è disponibile Ricarica Internet START 4G 30GB 6 Mesi, che offre 30GB di internet in 4G per 6 mesi a 39 euro una tantum. Il consumo del bundle avviene quindi senza vincolo mensile. Alla scadenza, l’offerta si rinnova automaticamente a 39 euro per altri 6 mesi a tempo indeterminato. Se si esaurisce il bundle prima dei 6 mesi è prevista anche la possibilità di effettuare il restart pagando il rinnovo anticipato.

   

Sono invece disponibili per tutti le seguenti Ricariche Internet:

  • Ricarica Internet Start 4G 6 mesi: 5GB al mese di internet in 4G per 6 mesi a 39 euro una tantum.
  • Ricarica Internet Start 4G5GB al mese di internet in 4G per 12 mesi a 89 euro una tantum.
  • Ricarica Internet Large 4G: 12GB al mese di internet in 4G per 12 mesi a 129 euro una tantum.
  • Ricarica Internet XL 4G: 25GB al mese di internet in 4G per 12 mesi a 179 euro una tantum.
  • Ricarica Internet 60 ore: 60 ore al mese di internet in 4G per 12 mesi a 89 euro una tantum.
  • Ricarica Internet 150 ore: 150 ore al mese di internet in 4G per 12 mesi a 139 euro una tantum.

Le offerte sono dedicate al solo traffico dati su apn ibox.tim.it, wap.tim.it, blackberry.net e sono valide anche per le applicazioni VoIP e Peer to Peer.

Si può verificare la possibilità di attivare una delle offerte tramite la sezione “Offerte Per Te” dell’App MyTIM Mobile, dall’Area Fai Da Te MyTIM del sito ufficiale TIM, dall’IVR 40916, dal Servizio Clienti 119 o in negozio.

Tutte le offerte Ricarica Internet, in caso di superamento della soglia dei giga o delle ore incluse prima del rinnovo o del termine dell’offerta, prevedono il blocco della navigazione internet.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus