Vodafone Tutti 250+: offerta proposta ad alcuni già clienti con tariffa base a consumo


Entro il 25 Febbraio 2018, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia sta riproponendo ad alcuni suoi clienti ricaricabili consumer, l’offerta “ad personam” Vodafone Tutti 250+ a 3 euro per le prime 4 settimane, dopo il primo rinnovo, si rinnova a 4 euro per altre 4 settimane, poi 4.34 euro al mese.

Si ringrazia Antonio per la foto

Infatti, dal 25 Marzo 2018 questa offerta si rinnoverà ogni mese anzichè ogni 4 settimane. La spesa complessiva annuale non cambierà: il numero di rinnovi si ridurrà da 13 a 12, con un costo di rinnovo di 4,34 euro al mese.

Tutti 250+ prevede:

   
  • 250 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa nazionale;
  • minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito.

Dopo l’attivazione dell’opzione tariffaria, è necessario contattare il numero gratuito 42074 per inserire il numero preferito. Il primo inserimento è gratuito, un eventuale cambo numero preferito prevede un costo di 8 euro.

Tutti 250+ viene proposta su alcune sim ricaricabili poco utilizzate solo con piano tariffario a consumo. L’offerta può essere proposta tramite alcune campagne promozionali personalizzate: contatto telefonico da un operatore Vodafone tramite campagne di Upselling; SMS, Negozi Vodafone Store, IVR 42100, IVR 42200, IVR 4033, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it.

L’opzione tariffaria Tutti 250+ è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata l’offerta “ad personam“. Non è possibile attivarla su un’altra linea mobile. In alcuni casi può essere proposta anche con prezzi diversi.

L’offerta si può disattivare in qualsiasi momento tramite l’Area Fai Da Te del sito Vodafone.it o chiamando il 42071 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone. Il traffico dati della promozione è utilizzabile sia per la rete 2G, 3G e 4G LTE.

Si può verificare la validità dell’offerta attiva e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 190 dalla propria sim ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite l’APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili.

L’opzione è valida in tutto il territorio italiano e nell’Unione Europea nel rispetto del Regolamento Roaming Like at Home. Superata la soglia prevista dalla propria offerta, in caso di altre offerte attive, la tariffazione sarà in base al piano tariffario della SIM. Gli eventuali bundle dati non utilizzati al termine del periodo non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito.

L’offerta non prevede le chiamate verso tutte le numerazioni speciali (892,899,ecc) numerazioni brevi (4xxx) e numerazioni verso sistemi applicativi come ad esempio numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o fornite nel corso di trasmissioni radiotelevisive (342-4, 340-43 e 342-311). Sono inoltre escluse chiamate a numeri utili, a servizi Vodafone e le videochiamate.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus