Wind Smart 9 Easy 20: coupon disponibili fino al 16 Febbraio 2018


Oggi 13 Febbraio 2018 Wind ha deciso di rinnovare il portafoglio delle offerte ricaricabili Wind Smart Easy Last Minute attivabili nei rivenditori autorizzati. Il canone del profilo tariffario pre-attivato Wind Basic è scontato del 100%, così non sono previsti addebiti indesiderati e il servizio di reperibilità Sms MyWind è incluso.

Le nuove offerte Wind Smart Easy, attivabili per i nuovi clienti che richiedono portabilità da TIM o da Operatori Virtuali (ad esempio Fastweb, CoopVoce, Tiscali) escluso PosteMobile o attivate a seguito della ricezione dell’sms informativo prevedono un costo di attivazione di 14 euro invece di 24 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi (in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro).

Ecco il breve riepilogo della lista delle attuali offerte Wind Smart Easy, come vi abbiamo anticipato alcune ore fa:

  • Wind Smart 7 Easy: 1000 minuti verso tutti e 5 Giga in 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane. A partire dal primo rinnovo utile dopo il 3 Aprile 2018 si adeguerà alla legge 172/2017 con rinnovo su base mese solare. Tariffa con effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati da 1 KB. Servizio SMS di reperibilità MyWind incluso. Offerta attivabile, fino a nuova comunicazione, nei Negozi se si proviene da: Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile). Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” è possibile arrivare fino a 15 Giga allo stesso prezzo.
  • Wind Smart 9 Easy 10: minuti illimitati verso tutti e 10 Giga in 2G/3G/4G a 9 euro ogni 4 settimane. Tariffa con effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati da 1 KB. A partire dal primo rinnovo utile dopo il 3 Aprile 2018 si adeguerà alla legge 172/2017 con rinnovo su base mese solare. Offerta attivabile entro il 19 Febbraio 2018 nei Negozi, in alcuni casi, se si proviene da: Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile). Prima di andare nel Negozio è necessario generare il codice coupon se è disponibile, tramite questo link speciale. Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” è possibile arrivare fino a 20 Giga allo stesso prezzo.
    🔑 LINK DIRETTO
  • Wind Smart 10 Easy 20: minuti illimitati verso tutti e 20 Giga in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane. A partire dal primo rinnovo utile dopo il 3 Aprile 2018 si adeguerà alla legge 172/2017 con rinnovo su base mese solare. Tariffa con effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati da 1 KB. Servizio SMS di reperibilità MyWind incluso. Offerta attivabile, fino a nuova comunicazione, nei Negozi se si proviene da: Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile). Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” è possibile arrivare fino a 30 Giga allo stesso prezzo.

I coupon dell’offerta Wind Smart 9 Easy 20 (minuti illimitati verso tutti e 20 Giga in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane), precedentemente disponibile, rimangono attivi fino al 16 febbraio 2018. La pagina dedicata per generare codice coupon è ancora disponibile, ma non è escluso che sarà eliminata nelle prossime ore.

   

Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione è incluso in tutte le offerte della attuale gamma Wind Easy Basic, senza ulteriori costi aggiuntivi. Inoltre, sono compresi nell’offerta anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario base presente sulla SIM.

Invece, per i tutti i nuovi clienti è possibile attivare online Wind Smart 9 Special Limited Edition (1000 minuti e 15GB a 9 euro) con spedizione a domicilio. Il costo di attivazione in questo caso è di 6 euro anzichè 16 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi.

In alcune zone d’Italia invece è ancora disponibile, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta Operator Attack All Inclusive Flash 10 che prevede 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 30 Giga in 2G/3G/4G a 10 euro al mese. Tariffa con effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati da 1 KB. Offerta attivabile, fino a nuova comunicazione, nei Negozi Wind aderenti se si proviene da: Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile). Il costo di attivazione in questo caso è di 10 euro anzichè 20 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico, salvo eventuali promozioni locali. Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

Si ringraziano Davide, Ernesto, Luna, Simone, Vito per le segnalazioni.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus