Wind, rimodulazione Sms My Wind dal 3 Aprile 2018 passa a 83 centesimi di euro al mese


SMS MyWind di Wind, è un servizio a pagamento, tramite ricezione di sms che informa l’utente Wind, sulle chiamate perse, quando non si è raggiungibili, telefono spento o occupato. Il servizio di reperibilità SMS MyWind invia un SMS per ogni chiamata persa contenente la data, l’ora in cui la chiamata è stata effettuata, il mittente del messaggio e il numero di che ha cercato il consumatore.

Wind sta informando i suoi clienti, che hanno il servizio attivo, che dal 3 Aprile 2018, per i clienti prepagati il costo nominale del servizio SMS My Wind, in riferimento alla Legge 172/2017, passa da 0,19 euro ogni 7 giorni a 0,83 euro al mese, senza variazione della spesa annuale, qualora non sia già incluso nell’offerta ricaricabile (come per esempio le offerte Wind All Inclusive Unlimited e Wind Noi Tutti).

Ecco l’sms che sarà inviato ai clienti che pagano adesso 19 centesimi di euro ogni 7 giorni:

Modifica condizioni contrattuali: dal 3/4 opzioni e servizi si rinnoveranno mensilmente. Per riposizionamento dell’offerta il costo nominale del servizio SMS My Wind passa da 0,19E/7gg a 0,83E/mese senza variazione della spesa annuale. Recesso da contratto o passaggio altro operatore senza costi entro il 2/4. Info e modalita’ wind it /info o 155.

Il piano tariffario base “Wind Basic” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Il piano tariffario Wind Basic ha un costo di 50 centesimi di euro a settimana con il primo rinnovo gratis. Presto anche questo piano tariffario avrà un canone mensile. Il costo settimanale del piano “Wind Basic” è scontato del 100% nelle offerte All Inclusive Unlimited, All Inclusive Unlimited Plus, All Inclusive Unlimited Young, Noi Tutti Unlimited, Noi Tutti Unlimited 60+, Noi Tutti, Giga Max Now TV Edition, Call Your Country (Super, Gold e Smart), Offerte Internet.

   

Se il cliente Wind non possiede le offerte standard che permettono di non pagare il canone aggiuntivo può effettuare un cambio piano tariffario gratuito verso il profilo tariffario base Wind Easy che non prevede nessun canone aggiuntivo. Il cambio piano da un listino con SMS My Wind incluso verso il piano Wind Easy non disattiva il servizio SMS My Wind che rimane attivo al costo di 19 centesimi di euro a settimana (dal 3 Aprile 2018 a 83 centesimi di euro al mese), in assenza di un’offerta che ne includa già il costo. SMS My Wind può essere disattivato, prima del cambio, chiamando il 403020.

A causa dell’adeguamento del costo del rinnovo, che non causa un cambiamento la spesa annuale, ma un aumento del costo del rinnovo dell’8,6%, sarà possibile esercitare il diritto di recesso. Infatti Wind comunica tutte le modalità:

Diritto di recesso: come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettassi queste modifiche, potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi WIND o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione nei 30 giorni precedenti il 5 aprile 2018, inviando una comunicazione con causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali:
– raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano
– PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.itpunto vendita Wind di proprietà, chiamando il 155.
Se sulla tua linea sono in corso pagamenti rateali, potrai continuare a pagare le rate fino al termine naturale previsto o saldare le rate residue in unica soluzione, specificando la richiesta nella comunicazione di recesso.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus