PosteMobile: tariffe per la navigazione internet a partire da 7,50 euro al mese


Con PosteMobile è possibile scegliere delle tariffe che includono la sola navigazione internet per la propria SIM da utilizzare su PC, chiavetta, modem portatile, tablet o smartphone a partire da 7,50 euro al mese. Le tariffe per navigare sono disponibili sia a tempo, fino a 100 ore, che a consumo fino a 30GB.

Ricordiamo che PosteMobile ha già fatto sapere che, a partire dal 5 Aprile 2018 passerà alla fatturazione mensile solare mantenendo lo stesso costo di rinnovo, ma con una riduzione della spesa annuale.

L’attivazione di una SIM PosteMobile ex novo, in Ufficio Postale ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. Invece per le attivazioni online ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.

Le tariffe per internet di PosteMobile, che vi elencheremo di seguito, possono essere conteggiate a ore o con un quantitativo di Giga a disposizione.

   

Tariffe internet a ore

Le tariffe internet a ore di PosteMobile sono disponibili in due varianti:

  • Internet 30 Ore: 30 ore di navigazione in 4G fino a 150 Mbps a 9,90 euro al mese.
  • Internet 100 Ore: 100 ore di navigazione in 4G fino a 150 Mbps a 19 euro al mese.

Le ore incluse nelle offerte vengono conteggiate a scatti anticipati della durata di 15 minuti. La navigazione è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate tramite APN wap.postemobile.it. Le tariffe sono compatibili con tutti i piani tariffari ricaricabili.

Superata la soglia delle ore previste dall’offerta scelta, il costo della navigazione sata di 2,02 euro all’ora con tariffazione a sessioni anticipate di 15 minuti.

Tariffe Mobile Giga

Le tariffe Mobile Giga di PosteMobile sono disponibili in quattro varianti:

  • Mobile 1 Giga New: 1GB di internet in 4G a 7,50 euro al mese.
  • Mobile 3 Giga: 3GB di internet in 4G a 9,90 euro al mese.
  • Mobile 10 Giga: 10GB di internet in 4G a 14,90 9 euro al mese.
    Per le attivazioni online entro il 28 Febbraio 2018 il costo di rinnovo è in promo a 9 euro anziché 14,90 euro.
  • Mobile 30 Giga: 30GB di internet in 4G a 19,90 euro al mese.

 

Le offerte Mobile Giga sono compatibili con tutte le opzioni e piani tariffari ricaricabili che non prevedono un pacchetto di traffico dati, ad eccezione della promozione “Raddoppio delle ricariche” relativa al piano PosteMobile Unica New. Le connessioni vanno effettuate mediante APN wap.postemobile.it e la navigazione viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati.

La navigazione internet può essere utilizzata sia in Italia che nei paesi UE, rispettando il limite dei Giga utilizzabili ogni mese quando ci si trova in Europa [per il 2018 è così calcolato: (importo del canone dell’offerta IVA esclusa / 6) * 2]. Nel caso delle tariffe Internet a ore, sono disponibili per la navigazione europea rispettivamente 2,70GB per la versione con 30 ore, e 5,19GB per la versione con 100 ore.

In caso di mancato rinnovo o disattivazione sia delle tariffe a ore che delle offerte Mobile Giga, per la navigazione internet viene applicata la tariffa base giornaliera al costo di 3,50 euro al giorno per 400MB, addebitato alla prima connessione effettuata nella giornata sul territorio nazionale. La navigazione è conteggiata in base ai reali KByte consumati e possono essere utilizzati fino alla mezzanotte del giorno stesso. La tariffa extrasoglia è di 1 centesimo di euro ogni 100KB con tariffazione a scatti anticipati di 100KB.

Ricordiamo che PosteMobile opera grazie alla rete Wind, utilizzando anche il 4G (a patto di avere una SIM e uno smartphone/tablet/modem compatibile).

Per ulteriori informazioni su come attivare le tariffe solo per internet vi invitiamo a visitare il sito di PosteMobile.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus