PosteMobile: “Unica New” e “6xTutti” sono le tariffe a consumo attivabili da tutti i nuovi clienti


Con l’attivazione di una nuova SIM PosteMobile, nativa o in portabilità, è possibile scegliere fra due diverse tariffe a consumo: “6xTutti” e “Unica New“. In questo articolo vedremo nel dettaglio in cosa consistono le due tariffe.

Ricordiamo intanto che per le attivazioni in Ufficio Postale la SIM ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. Invece per le attivazioni online ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.

Ma vediamo le tariffe a consumo di PosteMobile:

PosteMobile Unica New

La tariffa a consumo Unica New, disponibile per le nuove attivazioni e per la portabilità del numero, prevede chiamate verso tutti a 18 centesimi di euro al minuto ed SMS verso tutti a 18 centesimi di euro ciascuno. Le tariffe sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi.

   

In più solo per chi richiede la portabilità del numero da un altro operatore, viene attivata la promozione Raddoppio delle Ricariche, che prevede l’erogazione di un bonus pari all’importo ricaricato da qualsiasi canale, fino ad un massimo di 50 euro ogni mese. Il beneficio decade in caso di cambio piano.

PosteMobile 6xTutti

La tariffa a consumo 6xTutti è disponibile solo ai nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero da un altro operatore. Prevede chiamate verso tutti a 6 centesimi di euro al minuto ed SMS verso tutti a 6 centesimi di euro ciascuno. Le tariffe sono valide per il traffico nazionale, con scatto alla risposta di 16 centesimi di euro e con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi.

Sia con Unica New che con 6xTutti, per la navigazione internet si applica la tariffa base giornaliera al costo di 3,50 euro al giorno per 400MB, addebitato alla prima connessione effettuata nella giornata sul territorio nazionale. La navigazione è conteggiata in base ai reali KByte consumati e possono essere utilizzati fino alla mezzanotte del giorno stesso. La tariffa extrasoglia è di 1 centesimo di euro ogni 100KB con tariffazione a scatti anticipati di 100KB.

Ricordiamo che PosteMobile opera grazie alla rete Wind, utilizzando anche il 4G (a patto di avere una SIM e un telefono compatibile).

Per maggiori informazioni sulle tariffe a consumo Unica New e 6xTutti, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di PosteMobile.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus