Con l’offerta TIM KIDS, a partire da 79,98 per 12 mesi, i clienti possono tenere costantemente sotto controllo il proprio figlio


Fino al 4 Marzo 2018, salvo eventuali proroghe i clienti ricaricabili possono attivare, soltanto su nuove linee TIM, l’offerta TIM KIDS Tracker Pack per rimanere costantemente in contatto con il proprio bambino.

L’offerta include ogni mese, per 12 mesi, 60 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti, 100 MB di Internet in 4G e la scelta di un dispositivo tra: GioMax bPhone U-10Alcatel MOVE TIME Track&Talk Nilox Bodyguard a 29,99 euro al mese più il prezzo del prodotto scelto.

Si tratta di un’offerta pensata da TIM che consente, tramite l’utilizzo di un localizzatore GPS, di “tracciare” il proprio bambino cosi da stare più tranquilli. Di seguito facciamo una breve descrizione dei tre dispositivi opzionabili con relativo prezzo.

  • GioMax bPhone U-10: è un localizzatore GPS certificato per bambini a partire dai 36 mesi, con numero di Emergenza Europeo preimpostato.  Vanta una durata in stand-by di circa 14 giorni ed è realizzato con materiali non nocivi. Ha un costo di 49,99 euro da aggiungere ai 29,99 euro della promo per avere il prezzo totale di 79,98 euro per 12 mesi.
  • Alcatel MOVE TIME Track&Talk: è un orologio dotato delle funzioni di localizzazione e recinto virtuale. In caso di emergenza, grazie alla funzione SOS, permette di inviare una chiamata vocale ad un numero cellulare preimpostato oltre ad un un SMS di SOS, contenente il link relativo alla posizione geografica dell’orologio. Inoltre grazie all’app MoveTime si possono impostare fino a 5 numeri da chiamare.  Ha un costo di 79,99 euro da aggiungere ai 29,99 euro della promo per avere il prezzo totale di 109,98 euro per 12 mesi.
  • Nilox Bodyguard: si tratta di un dispositivo indossabile che permette a chi lo indossa di essere rintracciato quasi ovunque. Consente anche di identificare delle “aree protette” ed essere avvisato nel momento in cui il Bodyguard entra o esce dall’area selezionata. Ha un costo di 129,99 euro da aggiungere ai 29,99 euro della promo per avere il prezzo totale di 159,98 euro per 12 mesi.

Alla scadenza dei 360 giorni, salvo disdetta, l’offerta si tramuterà in TIM Young Junior e continuerà ad essere utilizzabile al prezzo di 5,99 euro al mese con 60 minuti di chiamate verso tutti, chiamate illimitate verso un numero TIM, 60 SMS verso tutti, 2Giga di Internet 4G e TIM I love games (un servizio dedicato ai giochi) e TIM Protect inclusi (servizio atto a salvaguardare la navigazione internet dei propri figli).

   

Fino al 31 Marzo 2018 la navigazione in 4G è abilitata gratuitamente alla navigazione 4G Plus che consente di navigare a 700 Mbps in download 75 Mbps in upload.

Specifichiamo inoltre che i minuti inclusi nell’offerta, valgono per il traffico nazionale e nei Paesi UE verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa di Operatori nazionali. Qualora si dovessero esaurire i minuti inclusi, disponibili ogni 30 giorni, si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sul numero. Sono escluse le telefonate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8.

Sia i minuti che il traffico dati inclusi nell’offerta non sono cumulabili, ciò significa che quelli non utilizzati al termine dei 30 giorni andranno persi.

Il traffico dati incluso in TIM KIDS è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da cellulare, in Italia e nei paesi UE, su APN wap.tim.it. L’offerta è anche valida per l’utilizzo del cellulare, in modalità “hotspot”. Se i MB disponibili ogni 30 giorni terminano e non ci sono altre opzioni dati attive sulla numerazione, in tutta Europa compresa l’Italia, la navigazione viene bloccata.

Per quanto riguarda invece il traffico di minuti illimitati verso un numero TIM, vale soltanto per un uso lecito ed in buona fede di questi ultimi, si presume infatti, salvo diverse evidenze a disposizione di TIM, un traffico uscente non superiore a 10.000 minuti ogni mese.

Con TIM KIDS Tracker Pack viene automaticamente attivata  gratuitamente TIM in Viaggio Full, l’offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare da smartphone, PC o/e tablet ogni volta che si va all’Estero e che non comporta costi in Italia. Per conoscere tutti i dettagli su questa offerta e l’elenco dei  paesi compresi, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus