Wind All Inclusive Unlimited e Noi Tutti Unlimited senza costi di attivazione chiamando il 158 solo per alcuni già clienti


Anteprima MondoMobileWeb | Dal 7 Febbraio al 4 Marzo 2018, alcuni già clienti Wind selezionati dal reparto commerciale, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare l’offerta ricaricabile standard All Inclusive Unlimited con minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti, 5 Giga in 4G a 12 euro al mese con un costo di attivazione di 0 euro, in promozione, anzichè 19 euro, recandosi presso un rivenditore Wind autorizzato.

In alternativa, alcuni già clienti Wind selezionati, potranno attivare Wind All Inclusive Unlimited senza costi di attivazione chiamando il numero gratuito 158. Le campagne promozionali “Offerte Per Te” sono disponibili per un numero limitato di giorni, trascorsi i quali, non saranno più attivabili.

Se il cliente accetta di attivare l’offerta dedicata, deve sempre aspettare l’sms informativo di attivazione. I minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazioni e senza scatto alla risposta. Gli SMS verso tutti. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato. Superati i Giga disponibili la velocità sarà ridotta fino a 128 kbps senza costi aggiuntivi. In questo modo il cliente Wind potrà rimanere connesso sui Social e App di messaggistica.

Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione sarà incluso nell’offerta All Inclusive Unlimited, senza ulteriori costi aggiuntivi. Inoltre, sono compresi nell’offerta anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario base presente sulla SIM.

   

È possibile verificare in ogni momento lo stato del servizio SMS My Wind. chiamando gratuitamente il 403020. In caso di cambio verso un’offerta che non prevede il servizio SMS My Wind incluso, se attivo, quest’ultimo continuerà a esserlo al costo di 19 centesimi di euro a settimana. Inoltre, saranno ripristinati anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario presente sulla SIM.

Il Rivenditore Wind dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Offerte Per Te”  in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e comparirà una pop-up dove sarà indicata l’offerta in esclusiva; in caso di accettazione da parte del Cliente sarà necessario selezionare l’offerta e successivamente il tasto “Invia SMS”. Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate. Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione. E’ necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare!

Gli operatori di telefonia mobile offrono anche opzioni o promozioni personalizzate a ciascun cliente. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, le App MyWind, Veon by Wind e la propria area “fai da te” del sito ufficiale del gestore. Wind offre le sue offerte promozionali anche chiamando il 158.

Ogni cliente Wind potrà ricevere proposte differenti in occassione dell’iniziativa “Ad ognuno la sua offerta!“.

Se il cliente Wind ha meno di 30 anni il primo mese pagherà 12 euro e, da quello successivo, potrà richiedere l’applicazione dello sconto Under 30 (pari a 9 euro al mese) contattando l’assistenza via chat tramite l’App Veon o tramite Negozio Wind.

Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi ulteriori dettagli. E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce ed SMS se si ha credito sulla sim Wind. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione. Con riferimento alle disposizioni in materia di cadenza di rinnovo delle offerte introdotte dalla Legge n. 172 del 4 dicembre 2017 Wind ha informato i suoi clienti che adeguerà i propri sistemi entro il 3 aprile 2018. Pertanto, in seguito a tale adeguamento, il rinnovo e l’addebito del relativo costo delle offerte e opzioni per i servizi ricaricabili, attivati dal 22 gennaio 2018, avverrà su base mese solare.

Il cliente Wind ricaricabile può partecipare anche all’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” per avere fino a 8 Giga gratis in più della propria offerta base con il doppio vantaggio per te e per loro.

In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico. Il traffico incluso è valido anche per le chiamate sviluppate in Unione Europea senza costi aggiuntivi, nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.

Fino al 18 Febbraio 2018, salvo eventuali proroghe, sarà possibile attivare anche l’opzione Wind Plus che permetterà di raddoppiare gli Sms e i Giga dell’offerta All Inclusive Unlimited per 3 mesi. L’opzione aggiuntiva Wind Plus prevede un costo anticipato di 6 euro ogni 3 mesi.

Fino al 4 Marzo 2018, altri già clienti Wind in base al target commerciale, potranno ricevere un sms informativo con cui verranno invitati a recarsi presso un Negozio Wind per attivare l’offerta Noi Tutti Unlimited con minuti illimitati verso tutti al costo di 9 euro al mese con un costo di attivazione di 0 euro anzichè 19 euro. Anche in questo caso l’offerta può essere proposta chiamando il numero gratuito 158. Se i clienti Over 60 vogliono pagare l’opzione Noi Tutti Unlimited a 6 euro ogni 30 giorni, non hanno l’azzeramento del costo di attivazione di 19 euro.

Ricordiamo sempre a tutti i consumatori come noi che le offerte a tempo indeterminato di tutti gli operatori di telefonia mobile possono essere modificate dallo stesso operatore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche (vedi la sezione “Rimodulazioni Tariffarie“).

Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus