Concorso PayPal Ti Carica: in palio voucher da 3 euro o da 50 euro effettuando una ricarica sull’App


PayPal ha bandito un concorso a premi, “PayPal Ti Carica”, a cui possono partecipare tutti gli utenti iscritti a PayPal che effettueranno una ricarica telefonica tramite l’app PayPal Carica. Vediamo nel dettaglio il regolamento e quali premi sono in palio.

Ci siamo già occupati, noi di MondoMobileWeb, di un concorso effettuato da PayPal. Il concorso, oggi stato ripreso dall’azienda PayPal ed è dedicato a coloro che, come detto in esordio, ricaricheranno il proprio credito telefonico con tutti i principali operatori di telefonia mobile (Tim, Vodafone, Wind e Tre) tramite PayPal. 

La ricarica dovrà essere di almeno 10 euro, per la prima volta durante il periodo di partecipazione, tramite l’app PayPal Carica. I vincitori del concorso riceveranno in omaggio un voucher del valore di 3 euro o di 50 euro, da utilizzare sull’app PayPal Carica entro il 31 Marzo 2018.

   

Il concorso di PayPal è attivo dal 5 Febbraio 2018 fino 28 Febbraio 2018. Concluso il primo step del concorso, PayPal procederà all’estrazione finale entro il 5 Mmarzo 2018, comunicando i vincitori dei voucher. Coloro che otterranno il premio saranno avvisati tramite email, ovviamente dopo alla verbalizzazione dei tabulati e all’estrazione effettuate dal Responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica. A quel punto i voucher saranno attivati direttamente sull’account del vincitore utilizzato per la partecipazione al concorso, entro il 9 marzo 2018 e saranno validi fino al 31 marzo 2018.

L’app PayPal Carica è disponibile su:

Google Play

App Store

È bene tenere presente, altresì, che gli utenti che vinceranno i voucher potranno attivarli direttamente sul proprio account PayPal e potranno utilizzarli, però, solamente tramite l’app PayPal Carica, per effettuare ricariche telefoniche di uno degli operatori telefonici presenti, per un importo di 3 euro o di 50 euro, in base al premio vinto.00 o € 50,00. Inoltre i voucher non danno diritto a resto, non potranno essere in nessun caso convertiti in denaro e non potranno essere cumulati piuttosto che ausiliati ad altri codici promozionali, coupon o sconti. È bene sapere, anche, che i voucher potranno essere utilizzati attraverso un’unica transizione e non potranno essere ceduti a terzi.

Ricordiamo ai lettori di MondoMobileWeb, infine che tutti gli utenti PayPal possono partecipare al concorso, anche quelli che ancora non hanno scaricato l’app. Inoltre, la partecipazione al concorso è gratuita e che ciascun utente non potrà aggiudicarsi più di un premio.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il regolamento dell’iniziativa.

Si ringraziano Davide, Ernesto e Tito per le segnalazioni.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus