PayPal Carica: la nuova app per ricaricare il credito telefonico con il proprio conto PayPal


Tutti gli utenti iscritti a PayPal possono utilizzare la nuova app PayPal Carica che permette di ricaricare il credito telefonico con tutti i principali operatori di telefonia mobile (Tim, Vodafone, Wind e Tre) tramite PayPal.

PayPal Carica è disponibile per qualsiasi dispositivo Android a partire dal sistema operativo 4.1 e iPhone a partire dal sistema operativo iOS 8.1. Per utilizzare il servizio l’utente deve avere un conto PayPal e scaricare l’App nello store ufficiale del proprio smartphone (Google Play e App Store).

Con l’app PayPal Carica è possibile anche inviare richieste di ricarica ai propri contatti e ricevere una ricarica con tutti i principali operatori di telefonia mobile in Italia. In più, è possibile fare una ricarica ai propri contatti, con tutti i principali operatori. Non sono previsti costi aggiuntivi.

   

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.