Kena Mobile: nuova versione Kena Free con 800 minuti, 100 sms, 8 Giga in 3G a 6 euro al mese


Giovedì 1° Febbraio 2018 l’operatore virtuale Kena Mobile ha rinnovato il suo portafoglio ricaricabile con le nuove offerte Kena Comoda, Kena Smart, Kena Digital.

Dal 1° Febbraio al 30 Giugno 2018, salvo eventuali cambiamenti, nei Negozi Kena aderenti all’iniziativa, è disponibile anche la nuova versione dell’offerta speciale Kena Free con 800 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 8 Giga di traffico dati 2G/3G a 6 euro al mese a tempo indeterminato.

 

   

L’offerta è attivabile per i nuovi clienti Kena Mobile in portabilità e prevede un costo di attivazione di 9 euro, oltre il costo della SIM di 10 euro con 5 euro di traffico. Per utilizzare l’offerta sarà quindi necessario effettuare una prima ricarica contestuale all’attivazione, alcuni punti vendita prevedono l’acquisto di una ricarica di qualsiasi importo. Raccontateci nei commenti la vostra esperienza.

L’offerta Kena Free si rinnova in automatico ogni 30 giorni con addebito su credito residuo e non sono previsti vincoli contrattuali. In qualsiasi momento sarà possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico. A partire dal 5 Marzo 2018, in ottemperanza alla Legge 172/17, l’offerta si rinnoverà ogni mese nello stesso giorno senza variazione di prezzo e contenuto.

 

Leggi anche: Kena Mobile, il secondo brand di Tim, presenta le nuove Kena Comoda, Kena Smart e Kena Digital. Ecco tutte le offerte a partire da 2 euro al mese

 

I minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta e effettivi secondi di conversazione e navigazione a scatti anticipati di 1 KB. I GB inclusi nell’offerta Kena Free si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G su APN “web.kenamobile.it”. Non è possibile per adesso utilizzare la rete 4G.

I clienti KenaMobile possono attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità “Lo Sai e Chiama Ora“. LoSai è il servizio che ti permette di sapere chi ha provato a contattarti quando il tuo telefono era spento, occupato o fuori copertura. Quando il tuo telefono tornerà raggiungibile ti arriverà un SMS gratuito con l’elenco dei numeri di telefono che hanno provato a chiamarti, con la data e l’ora del tentativo di chiamata. Con Chiama Ora se il numero Kena Mobile che stai chiamando risulta non raggiungibile riceverai, entro 6 ore dal tuo tentativo, un SMS gratuito per avvisarti che il numero è nuovamente contattabile. Il servizio funziona solo se anche il chiamato ha una linea Kena ed ha il servizio attivo.

In qualsiasi momento sarà possibile aggiungere anche le seguenti opzioni: Opzione 100 Minuti a 2,99 euro al mese; Opzione 1000 Minuti a 3,99 euro al mese; Opzione 1 GIGA a 3,99 euro al mese; Opzione 1000 SMS a 2,99 euro al mese. Le opzioni di Kena non prevedono costi di attivazione e si rinnovano ogni 30 giorni.

I clienti Kena Mobile possono verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo utilizzando l’App Kena Mobile, all’Area Clienti MyKena sul sito www.kenamobile.it o chiamando il numero gratuito 40181.

La Sim Kena Mobile è una sim triple cut pertanto si può adattare a svariati modelli di telefono sia che richiedano formati SIM standard, che micro o nano. L’utilizzo della modalità Tethering non comporta costi aggiuntivi ma va comunque ad erodere il bundle dell’offerta. In assenza di un’offerta dati attiva la tariffazione sarà a consumo in funziona del profilo tariffario Base Kena.

In caso di extrasoglia di minuti, sms e dati dell’offerta scelta si applicano le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla propria linea. Il piano tariffario base a consumo si chiama Piano Base Kena e prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email. Non sono previsti canoni aggiuntivi.

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. Kena Mobile utilizza la rete TIM e la tecnologia di rete utilizzata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus