Kena Mobile, il secondo brand di Tim, presenta le nuove Kena Comoda, Kena Smart e Kena Digital. Ecco tutte le offerte a partire da 2 euro al mese


Dal 1° Febbraio 2018, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore virtuale di telefonia mobile Nòverca, con il brand KenaMobile, ha cambiato il suo portafoglio di offerte ricaricabili. Ricordiamo che KenaMobile utilizza il seriale della SIM che inizia con “893907” di Nòverca Full.

Il prefisso di Kena Mobile per le nuove attivazioni è il 350 assegnato a Nòverca dal Dipartimento Comunicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico. KenaMobile è il secondo brand di Tim.

Dopo l’aggiornamento dei sistemi dell’operatore, per cercare di eliminare i problemi tecnici riscontrati dai clienti, KenaMobile vuole offrire ai suoi clienti dei pacchetti semplici a 2, 4, 6, 8 e 10 euro. Le offerte si rinnovano ogni 30 giorni. A partire dal 5 Marzo 2018, in ottemperanza alla Legge 172/17, tutte le offerte si rinnoveranno ogni mese nello stesso giorno senza variazione di prezzo e contenuto.

I Giga inclusi nelle offerte si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G, su APN “web.kenamobile.it”. I minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali e sono senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. Non è possibile per adesso utilizzare la rete 4G.

   

Scopriamo insieme tutte le offerte di Febbraio 2018, attivabili anche dal sito ufficiale dell’operatore con spedizione a domicilio gratuita.

 

Kena Facile: 200 minuti e 200 Mega in 3G a 2 euro al mese

L’offerta ricaricabile tutto incluso Kena Facile prevede 200 minuti verso tutti i numeri nazionali e 200 Mega di traffico internet su rete 2G/3G a 2 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta è sottoscrivibile dai nuovi clienti con nuovo numero, dai nuovi clienti in portabilità se provengono da Wind, Tre, Lyca Mobile, FastWeb e PosteMobile e dai già clienti KenaMobile.

 

Kena Voce: 1000 minuti a 4 euro al mese

L’offerta ricaricabile Kena Voce prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali a 4 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta è sottoscrivibile da tutti i nuovi clienti.

 

Kena Comoda: 400 minuti e 4 Giga in 3G a 6 euro al mese

La nuova versione Kena Comoda prevede 400 minuti verso tutti i numeri nazionali e 4 Giga di traffico internet su rete 2G/3G a 6 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta è sottoscrivibile da tutti.

 

Kena Internet: 8 Giga in 3G a 6 euro al mese

La nuova offerta ricaricabile solo dati Kena Internet prevede 8 Giga di traffico internet su rete 2G/3G a 6 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro.

 

Kena Smart: 800 minuti e 8 Giga in 3G a 8 euro al mese

La nuova offerta Kena Smart prevede 800 minuti verso tutti i numeri nazionali e 8 Giga di traffico internet su rete 2G/3G a 8 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro. L’offerta è sottoscrivibile da tutti i nuovi clienti.

 

Kena Digital: 1000 minuti, 100 sms, 12 Giga in 3G a 10 euro al mese

La nuova versione Kena Digital prevede 1500 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti e 12 Giga di traffico internet su rete 2G/3G a 10 euro al mese. Non è previsto costo di attivazione.

 

Se si attiva una nuova sim KenaMobile è previsto il costo di configurazione di 5 euro. E’ possibile attivare le nuove sim nei rivenditori Kena Point autorizzati, online dal sito ufficiale dell’operatore e tramite contatto telefonico.

Se si richiede l’attivazione online il costo di spedizione è in promozione a 0 euro anzichè 5 euro. Il costo iniziale da sostenere per attivare la nuova sim KenaMobile è di 18 euro se si sceglie KenaFacile, 20 euro se si scelgono Kena Voce, Kena Smart o Kena Digital, 25 euro se si sceglie Kena Comoda.

In caso di extrasoglia di minuti, sms e dati dell’offerta scelta si applicano le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla propria linea. Il piano tariffario base a consumo si chiama Piano Base Kena e prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email. Non sono previsti canoni aggiuntivi. Kena Mobile utilizza la rete TIM e la tecnologia di rete utilizzata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

Si ringraziano Davide, Tiwi e Salvatore per le prime segnalazioni.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus