Streaming: la promozione “EOLO Casa 0 Limiti” regala 100 euro da spendere su Chili TV


Attivando l’offerta EOLO Casa 0 Limiti ogni cliente avrà a disposizione 100 euro da spendere su Chili TV  il servizio digitale di streaming on demand nato in Italia che offre la visione di film e serie TV senza dover pagare un abbonamento.

Noi di MondoMobileWeb in un altro articolo vi abbiamo già presentato e approfondito la promozione “EOLO Casa 0 Limitiattualmente attivabile con Eolo, che offre internet illimitato fino a 30 mega in download e chiamate gratuite verso mobili e fissi nazionali fino a 5000 minuti al mese.

Di seguito invece approfondiremo la questione dei 100 euro di film ricevuti in concomitanza con l’attivazione della suddetta offerta.

Il buono da 100 euro in omaggio con Eolo Casa 0 Limiti, permette di acquistare sulla nota piattaforma dedicata al cinema on demand, Chili, i propri film preferiti da guardare su svariate piattaforme, come  PC, tabletsmart TV, e smartphone, in streaming o anche offline grazie al download diretto

La promo permette di scegliere tra una selezione di 800 titoli su CHILI Cinema ed è valida fino al 31 Marzo 2018, salvo ulteriori proroghe, ed è riservata a tutti i nuovi clienti EOLO che sottoscrivono un abbonamento EOLO Casa 0 Limiti.

   

I clienti riceveranno, tramite e-mail, dopo l’attivazione della connessione internet, un codice univoco che darà diritto al servizio di noleggio film sulla piattaforma CHILI, fino ad un valore massimo di 100 euro.

Qualora si dovessero riscontrare ritardi imputabili a Eolo, nell’attivazione della connessione, non è un problema, in quanto Eolo stesso provvederà ad inviare al soggetto destinatario il codice univoco per l’accesso al servizio di noleggio, in modo da garantire al cliente un tempo utile per poter usufruire dell’iniziativa.

Coloro che hanno sottoscritto o sottoscriveranno l’abbonamento tra l’1 Dicembre 2017 ed il 31 Marzo 2018, dovranno visitare il sito www.chili.com ed inserire il codice nell’apposito campo dedicato, una volta attivata la la promozione, il cliente avrà diritto ad usufruire del servizio di noleggio film (esclusivamente per i titoli della sezione “My Chili”) fino all’ esaurimento del valore ed entro e non oltre il 31 Luglio 2018. Ovviamente l’utente dovrà effettuare (qualora non sia già registrato) la propria registrazione su Chili.

Il codice non è cumulabile con eventuali altri sconti o promozioni CHILI in corso e  non è convertibile in denaro.

L’iniziativa è già attiva dall’1 Giugno 2017 e sarà valida fino al 31 Marzo 2018, salvo ulteriori proroghe. Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus