Non c’è pace per Kena Mobile: dopo la soluzione delle scorse settimane altri disservizi per i clienti


Spiace ancora una volta a MondoMobileWeb, segnalare il persistere delle problematiche che, a prescindere dall’operatore, gli utenti della telefonia subiscono. MondoMobileWeb si occupa anche di questo, attraverso un’apposita rubrica (Problemi&Disservizi), costruita per tenere aggiornati gli utenti sui possibili disservizi che possono verificarsi.

L’ultimo caso di disservizio riguarda ancora Kena Mobile, i cui clienti, sulla pagina Facebook dell’operatore stanno continuando in queste ore a denunciare gravi disservizi.

Il disservizio principale riguarderebbe in particolare la perdita di parte o della totalità del credito residuo: pare che in fase di rinnovo automatico, il sistema prelevi più soldi di quanto siano quelli sufficienti a rinnovare l’offerta:

Il problema era stato già risolto in passato, ma si direbbe essersi ripresentato adesso, nonostante non si capisca, e non si sia mai capita la causa di tale danno per i clienti.

Al di là di quelli che sono anche i frequenti problemi di ricezione di rete, l’operatore mobile virtuale lanciato da TIM nel marzo 2017, che tutt’ora potrebbe promettere bene, in virtù della convenienza delle sue offerte, urge una soluzione definitiva di quelli che sono i problemi dei sistemi di Kena, in vista dell’arrivo dell’operatore che Iliad lancerà in Italia nel 2018, che a sua volta costituisce il motivo per il quale Kena Mobile è stato costituito.

Il riscontro degli utenti di MondoMobileWeb può essere importante per comprendere se il disservizio e di natura globale. Si ringraziano quanti vorranno aggiornarci.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.