Offerte Per TeVodafone

Vodafone propone Special Voce Illimitata con minuti illimitati, sms illimitati e 1 Giga in 4G ad alcuni già clienti

In questi giorni, Vodafone Italia, sta proponendo ad alcuni suoi clienti ricaricabili consumer, l’offerta “ad personam” Vodafone Special Voce Illimitata a 15 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Non sono previsti costi di attivazione.

Dal 25 Marzo 2018 questa offerta si rinnoverà ogni mese anzichè ogni 4 settimane. La spesa complessiva annuale non cambierà: il numero di rinnovi si ridurrà da 13 a 12, con un costo di rinnovo di 16,29 euro al mese.

Vodafone Special Voce Illimitata prevede:

  • minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa nazionale;
  • sms illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 1 Giga di traffico internet 2G/3G/4G. Se si disattiva “1 Giga di Riserva” e si consuma il bundle dati disponibile totale la velocità di connessione si blocca.

Questa opzione ricaricabile Vodafone Special Voce Illimitata può essere proposta tramite alcune campagne promozionali personalizzate: contatto telefonico da un operatore Vodafone tramite campagne di Upselling; SMS, Negozi Vodafone Store, IVR 42100, IVR 42200, IVR 4033, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it.

L’opzione tariffaria Vodafone Special Voce Illimitata è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata l’offerta “ad personam“. Non è possibile attivare su un’altra linea mobile.

Vodafone Special Voce Illimitata è una promozione “ad personam per alcuni clienti ricaricabili selezionati dal reparto commerciale di Vodafone. I gestori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, l’App ufficiale del gestore e la propria area “fai da te” del sito ufficiale del gestore. Tutti i gestori di rete propria (Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia) offrono anche offerte dedicate ai propri clienti tramite contatto telefonico da un operatore di call center.

L’offerta si può disattivare in qualsiasi momento tramite l’Area Fai Da Te del sito Vodafone.it o chiamando il 42071 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone. Il traffico dati della promozione è utilizzabile sia per la rete 2G, 3G e 4G LTE.

Quando si attiva Vodafone Special si attiverà anche il servizio extrasoglia 1GB di riserva, per continuare a navigare quando finisci i propri Giga. Se il cliente Vodafone termina i suoi Giga, continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. Il servizio Rete Sicura ha un costo di 0 euro anzichè 3 euro per i primi 3 rinnovi. Smart Passport offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA, 60 e 200MB ogni giorno a 3 euro, solo in caso di utilizzo.

Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare gli accessori Rete Sicura, 1GB di Riserva e l’opzione roaming Smart Passport chiamando il numero gratuito 42071.

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 190 dalla propria sim ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite l’APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili.

L’opzione è valida in tutto il territorio italiano e nell’Unione Europea nel rispetto del Regolamento Roaming Like at Home. Internet Mobile è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Internet incluso non include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing.

Superata la soglia internet prevista dalla propria offerta, se si disattiva “1GB di Riserva”, la navigazione sarà bloccata senza costi aggiuntivi. Il cliente Vodafone riceverà un SMS di avviso una volta raggiunti MB inclusi nell’offerta. Gli eventuali bundle dati non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito.

In tutte le offerte di traffico voce e sms sono escluse tutte le numerazioni speciali (892,899,ecc) numerazioni brevi (4xxx) e numerazioni verso sistemi applicativi come ad esempio numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o fornite nel corso di trasmissioni radiotelevisive (342-4, 340-43 e 342-311). Sono inoltre esclusi: chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, gli MMS, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate, i messaggi inviati verso numeri brevi e le ricevute di ritorno SMS (Status Report). Le offerte sono valide solo nel territorio nazionale.

Voi avete ricevuto questa offerta dedicata? Avete accettato o rifiutato? Vorreste ricevere questa promozione? Raccontateci le vostre esperienze.

Si ringrazia Antonio per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.