Wind: tutte le offerte Wind Smart Limited Edition con 1000 minuti verso tutti e 10 Giga in 4G di Febbraio 2018


Anche nel mese di Febbraio 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Wind, con o senza richiesta di portabilità, possono attivare le offerte speciali Wind Smart 7 Gold Limited Edition (1000 minuti e 10 Giga in 4G) e Wind Smart 2018 Limited Edition (1000 minuti, 200 sms, 10 Giga in 4G).

Wind ha comunicato che con riferimento alle disposizioni in materia di cadenza di rinnovo delle offerte introdotte dalla Legge N. 172 del 4 Dicembre 2017 adeguerà i propri sistemi entro il 5 Aprile 2018. Pertanto, in seguito a tale adeguamento, il rinnovo e l’addebito del relativo costo delle offerte e opzioni per i servizi ricaricabili, attivati dal 22 Gennaio 2018, avverrà su base mese solare.

Wind prevede offerte attivabili online con spedizione a domicilio attivabili da tutti i nuovi clienti che vogliono attivare un nuovo numero o da chi proviene da qualsiasi operatore nazionale.

   

Wind Smart 7 Gold Limited Edition

Wind Smart 7 Gold Limited Edition prevede 1000 minuti verso tutti e 10 Giga in 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è di 7 euro invece di 17 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. Tariffa con effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati da 1 KB. Offerta attivabile OnLine, in edizione limitata dal sito ufficiale dell’operatore, tramite questo link speciale.

> RICHIEDI WIND SMART 7 GOLD LIMITED EDITION <

 

 

Wind Smart 2018 Limited Edition

Wind Smart 2018 Limited Edition prevede 1000 minuti verso tutti, 200 sms e 10 Giga in 2G/3G/4G a 8 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è di 8 euro invece di 18 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. Il costo di attivazione è di 14 euro invece di 24 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. Tariffa con effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati da 1 KB. Offerta attivabile OnLine, in edizione limitata dal sito ufficiale dell’operatore, tramite questo link speciale.

> RICHIEDI WIND SMART 2018 LIMITED EDITION <

 

I minuti di tutte le offerte elencate sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazioni e senza scatto alla risposta. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato.

Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” (attivabile fino al 18 Febbraio 2018) è possibile arrivare fino a 10 Giga in più allo stesso prezzo fino a quando gli amici presentanti rimangono fedeli a Wind. In caso di superamento della soglia dati il traffico viene ridotto a 128kbps.

Tutte le offerte elencate prevedono l’attivazione del piano tariffario Wind Basic. Il piano è attivo sulle nuove SIM. Chiamate: 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta. Sms: 29 centesimi di euro. Tariffazione al secondo e servizio SMS My Wind incluso. Costo settimanale 50 centesimi di euro incluso nelle offerte elencate. Tariffa Internet Daily 4 EURO/500 MB al giorno (valida nel caso in cui venga disattivata l’offerta scelta) solo nei giorni di utilizzo, superati i 500 MB/giorno, velocità max 32 kbps, riduzione rimossa entro 2 ore dalle 24:00. Il cambio piano verso Wind Easy è gratuito. In caso di cambio piano è da verificare lo stato attivo o disattivo del servizio SMS My Wind, chiamando il numero gratuito 403020.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

Il traffico voce delle offerte elencate non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di eventuali SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea) e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la sezione Wind Smart 2018 Limited Edition all’interno del sito ufficiale dell’operatore.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus