AnteprimaOfferte per tutti

Tre Italia: ecco il portafoglio delle offerte ricaricabili standard attivabili fino al 18 Febbraio 2018

Dal 22 Gennaio 2018 al 18 Febbraio 2018 presso i punti vendita Tre o tramite il sito internet, nuovi e già clienti 3 che vogliono attivare una nuova offerta ricaricabile Tre, possono farlo scegliendo tra una serie di proposte che noi di MondoMobileWeb vi elencheremo qui di seguito.

Iniziamo col dire che il cliente può optare per due diverse tipologie di offerte, quelle con addebito su credito residuo e quelle con addebito su conto corrente o domiciliazione bancaria.

Per quanto riguarda le offerte con addebito su credito residuo, di cui fanno parte la nuova PLAY, la PLAY Special (che avevamo già anticipato in precedenza qui) e l’ ALL-IN Start, si parte da un prezzo minimo di 6 euro a uno massimo di 10 euro ogni 4 settimane.

  • NUOVA PLAY 2018 offre 1000 minuti e 6GB a 6 euro ogni 4 settimane. Non sono previsti SMS ma è possibile arricchire l’offerta con l’opzione PLAY SMS PLUS che, al costo di 2 euro mensili, aggiunge 300 SMS nazionali verso tutti all’offerta. Le soglie previste sono settimanali cosi come l’addebito su credito residuo, infatti ogni 7 giorni si hanno 250 minuti nazionali verso tutti e 1,5 GB di Internet al costo di 1,50 euro.
  • PLAY Special offre 1000 minuti e 15GB a 9 euro ogni 4 settimane. Non sono previsti SMS ma anche qui è possibile arricchire l’offerta con l’opzione PLAY SMS PLUS che, al costo di 2 euro mensili, aggiunge 300 SMS nazionali verso tutti all’offerta. Le soglie previste sono settimanali cosi come l’addebito su credito residuo, infatti ogni 7 giorni si hanno 250 minuti nazionali verso tutti e 3,75 GB di Internet al costo di 2,25 euro alla settimana, appunto.
    I nuovi clienti 3 che vogliono acquistare un nuovo smartphone a rate con minuti e giga possono attivare la nuova offerta “Play Special con Smartphone” con un impegno di 30 mesi.
  • ALL-IN Start offre 500 minuti, 500 SMS e 5GB a 10 euro ogni 4 settimane. Le soglie previste sono ogni 4 settimane cosi come l’addebito su credito residuo. L’offerta è compatibile solo con il profilo tariffario Power29.

Tutte e tre le promozioni sopra indicate sono dedicate ai nuovi e ai già clienti Tre. Per tutti i nuovi clienti è previsto, oltre il costo relativo alla nuova sim, un costo di attivazione di 9 euro, mentre per i già clienti ricaricabili 3, è previsto un costo di attivazione di 15 euro. Play, Play Special e All-in Start sono attivabili soltanto con Power29.

Per i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità di un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è previsto un ulteriore importo di 19 euro.

Il rinnovo delle offerte PLAY E PLAY Special è automatico a pagamento ogni 7 giorni e, in caso di credito non sufficiente, l’offerta va in sospensione (in questo caso si attua il piano Power29) fino a una massimo di 180 giorni, passati i quali verrà disattivata.

Mentre l’opzione ALL-IN Start prevede il rinnovo automatico a pagamento ogni 28 giorni su credito residuo. Le soglie sono valide per 28 giorni a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione, o dalla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo, in caso di rinnovo dell’opzione. Le soglie si rinnovano a condizione che vi sia credito sufficiente nella SIM.

In caso di superamento delle soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per gli SMS si applica la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Per quanto riguarda la possibilità di aggiungere l’opzione PLAY SMS PLUS al costo di 2 euro mensili dobbiamo ricordare che la soglia di 300 SMS non è cumulabile ed è erogata automaticamente ogni 30 giorni, salvo disdetta. Per i già clienti Tre ricaricabili ha un costo di attivazione di 15 euro ed è attivabile non soltanto con PLAY e PLAY Special ma con tutte le offerte ricaricabili.

Per quanto riguarda invece le offerte con addebito su conto corrente o domiciliazione bancaria , di cui fanno parte la nuova ALL-IN Start, la ALL-IN Prime Special e la ALL-IN Master Special (che avevamo già anticipato in precedenza qui), si parte da un prezzo minimo di 7 euro a uno massimo di 10 euro al mese ma per i primi 6 mesi, poi aumenta.

Anche in questo caso tutte e tre le promozioni sono dedicate ai nuovi e ai già clienti Tre. Per tutti i nuovi clienti è previsto, oltre il costo relativo alla nuova sim, un costo di attivazione di 9 euro in promozione a 3 euro per tutti coloro che richiedono la portabilità del numero, mentre per i già clienti ricaricabili 3, è previsto un costo di attivazione di 39 euro, in entrambi i casi viene addebitato al primo costo settimanale. Le ALL-IN sono attivabili soltanto con Power29.

Per i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità di un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è previsto un ulteriore importo di 19 euro.

Tutte le ALL-IN indicate prevedono soglie mensili e addebito su metodo di pagamento con un impegno di 24 mesi.

Il metodo di pagamento mensile per le offerte con vincolo deve avvenire con Carta di Credito o domiciliazione bancaria/postale SDD (non sono accettate le carte prepagate, le carte estere e le carte electron). È previsto un ulteriore contributo di attivazione di 49 euro addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. Per i nuovi clienti 3 che attivano le opzioni, il costo del primo mese è pari a metà del costo mensile e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione.

Le due offerte All-in Prime e All-in Master, come abbiamo visto in precedenza, aumentano dopo 6 mesi ma con Porta Un Amico in 3 si bloccano se ci si fa presentare da un numero 3 con vincolo.

Le soglie mensili di minuti ed SMS non sono cumulabili e si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibile fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare.

Le offerte All-In di 3 con vincolo hanno inclusa l’opzione Giga Bank che permette di accumulare i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione.

Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in GPRS con la rete Wind). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per l’invio degli SMS, se si supera la soglia degli sms previsti, si applica la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

E’ inoltre prevista per le ALL-IN StartALL-IN Prime Special e la ALL-IN Master Special la Card Blu di Grande Cinema 3 con il quale si hanno 2 ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa, dal lunedì al venerdì esclusi i festivi. La promozione è disponibile fino al 31 Marzo 2018, salvo ulteriori proroghe.

E’ inclusa in tutte le offerte di cui abbiamo parlato in questo articolo, la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 22 Gennaio al 18 Febbraio 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Wind Tre ha comunicato per tutti i clienti 3:

Con riferimento alle disposizioni in materia di periodicità delle offerte e del relativo ciclo di fatturazione introdotte dalla Legge n. 172 del 4 dicembre 2017, Tre informa che a partire dal 24 Marzo 2018, il costo delle offerte e opzioni relative ai servizi sarà addebitato su base mensile. In caso di modifica delle condizioni dell’offerta sarà inviata una comunicazione personalizzata.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.