Anteprima

Anteprima Tre: ecco tutte le anticipazioni delle nuove offerte in partenza dal 22 Gennaio 2018

[Anteprima MondoMobileWeb*] In esclusiva noi di MondoMobileWeb vi parleremo delle novità del primo canvass commerciale del 2018 di Tre, con tante promozioni dedicati ai clienti di telefonia fissa e mobile.

Vediamo insieme le principali offerte:

PLAY

  • NUOVA PLAY 2018: L’offerta Play di Tre si rinnova e offre 1000 minuti e 6GB a 6 euro ogni 4 settimane. Inoltre è sempre possibile arricchire l’offerta con l’opzione PLAY SMS PLUS, con ben 300 SMS a soli 2 euro mensili. L’attivazione è di 9 euro e le soglie sono settimanali cosi come l’addebito su credito residuo.
  • PLAY Special: Offre 1000 minuti e 15 GB a 9 euro al mese. L’offerta è disponibile anche in concomitanza all’acquisto di uno smartphone con finanziamento a tasso zero con Compass o con vendita a rate e prevede prevede soglie settimanali, addebito mensile su metodo di pagamento ed impegno di 30 mesi.

ALL-IN

  • ALL-IN Start: Viene lanciata una nuova ALL’IN Start con il quale vengono offerti 500 minuti, 500 SMS, 5GB a 7euro al mese.
  • ALL-IN Prime Special: 1000 minuti,1000 SMS e10 GB a 7 euro al mese per i primi 6 mesi anziche’ 10euro al mese.
  • ALL-IN Master Special: Sono minuti illimitati, 1000 SMS e 30GB a 10 euro al mese per i primi 6 mesi anziche’ 15euro al mese.

Tutte le ALL-IN indicate prevedono soglie mensili e addebito su metodo di pagamento con un impegno di 24 mesi. Per coloro che desiderano prendere anche lo smartphone si può scegliere tra la ALL-IN Prime Special e ALL-IN Master Special con un costo di attivazione di 3 euro invece che 9 euro per tutti coloro che richiedono la portabilita’ del numero. Le soglie mensili e addebito su metodo di pagamento con impegno di 30 mesi.

Inoltre entrambe le versioni, con o senza smartphone, includono GIGA BANK, l’iniziativa già lanciata da qualche mese con il quale i giga non consumati nel mese potranno essere accumulati per essere utilizzati fino ad un massimo del doppio dei Giga erogati mensilmente dalla propria opzione ed utilizzati senza scadenza.

FREE

  • FREE Prime Special: Con il quale il cliente può usufruire di 1000 minuti,1000 SMS e 10 GB.
  • Free Master Special: Versione più ampia, che offre invece minuti illimitati, 1000 SMS e ben 30 GB di internet.

Le FREE quindi si allineano a tutti i nuovi pacchetti sia in versione ricaricabile che abbonamento. Eventuali acquisti di smartphone top di gamma potranno avvenire sia in finanziamento a tasso zero con Compass che in vendita a rate. E’ previsto l’addebito su metodo di pagamento con soglie mensili, e la possibilita’ di cambiare lo smartphone a partire dal 12°mese.

Le offerte includono GIGA BANK e opzione KASKO e prevedono un costo di attivazione in promozione a 3 euro anzichè 9 euro per i clienti che richiedono la portabilita’ del numero.

  • PORTA UN AMICO IN 3: Viene riconfermata e offre a tutti i clienti che hanno o che attivano una SIM con impegno anche con vincolo scaduto la possibilità di invitare un amico a passare a 3 ed attivare una promo tra  ALL-IN Prime Per Te con 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB a 7 euro anzichè10 euro o ALL-IN Master Per Te con minuti illimitati, 1000 SMS e 30 GB a 10 euro invece di 15 euro. 

Come avvenuto finora il cliente invitante riceverà 15 GIGA aggiuntivi nella propria offerta.

PARTITA IVA: Confermata la  ALL-IN Master PRO che offre minuti illimitati in Italia e all’estero, 1000 SMS e 30 GIGA con GIGA BANK a 15euro al mese.E’ anche possibile aggiungere un top smartphone. (E’ stata estesa anche la gamma di Smartphone a disposizione).

3FIBER: Per tutti i clienti che scelgono 3 anche per la linea fissa, sia in copertura adsl che fibra, viene offerta una navigazione  fino a 1000 MB, a 24.90 euro al mese con prezzo bloccato e attivazione gratuita, aggiungendo inoltre la possibilità di attivare l’opzione 3Fiber 15 Giga sulla loro offerta da smartphone per avere 15 GIGA in più sulla propria offerta.
Infatti dal 22 gennaio tutti i clienti che hanno o che attivano una linea fissa, possono beneficiare di 15GB ogni 30 giorni da aggiungere alla propria offerta mobile con un’opzione voce con bundle di minuti, SMS e dati. Sono escluse le SIM sciolte con solo piano tariffario base.
Inoltre la sim 3, abbinata al 3fiber, potrà regalare 15 Giga al mese anche ad altri 4 suoi amici.

Nel caso in cui il cliente 3fiber non abbia una sim 3 in essere sulla propria anagrafica, potra’ attivarne una contestualmente alla linea fissa  sottoscrivendo ALL-IN Prime o Master nelle versioni Special a prezzo bloccato, e beneficiare su quest’ultima dei 15 Giga al mese aggiuntivi, derivanti dalla convergenza con il fisso.

Infine aggiungiamo che dal 22 gennaio un target selezionato di clienti ricaricabili sarà invitato tramite sms a recarsi in un 3Store per attivare Ultra Giga 2018, attivabile dal 22 Gennaio al 18 Febbraio 2018, che offre 10 Giga al mese fino al 31 Dicembre 2018 a  39 euro da pagare in unica soluzione tramite credito residuo.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 22 Gennaio al 18 Febbraio 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Tutte le altre offerte sono state prorogate fino al 18 Febbraio 2018 tranne la promozione NetFlix. Infatti Netlix Pack presenti nei Negozi 3 possono essere venduti fino al 31 marzo 2018. Dal 22 Gennaio 2018 la promo 3 mesi di Netflix inclusi nel canone dell’abbonamento resta valida per i clienti che attivano entro il 31 Marzo 2018 una delle seguenti offerte Mobile Broadband: 3 Cube, 3Cube XL e 3Cube Special.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button