Wind Home: dal 22 Gennaio 2018 tutte le nuove offerte per il Fisso saranno mensili allo stesso prezzo del rinnovo ogni 4 settimane
Dal 22 Gennaio 2018 tutte le offerte sottoscrivibili di rete fissa Wind Home Infostrada saranno mensili allo stesso prezzo del rinnovo ogni 4 settimane e avranno una fatturazione bimestrale. Per i già clienti dal 5 aprile 2018 il costo delle offerte e opzioni relative ai servizi in abbonamento sarà addebitato su base mensile e la fatturazione avverrà con cadenza bimestrale. In caso di modifica delle condizioni della sua offerta riceverà una comunicazione personalizzata.
In più dal 22 Gennaio 2018 i clienti Wind Ricaricabili potranno attivare la nuova offerta convergente Wind Home Family che permette di avere una sim da 100 GIGA al mese da condividere alle SIM Wind della propria famiglia. Il traffico Internet è inoltre condivisibile con un massimo di 3 SIM Wind Home Magnum attive sullo stesso conto telefonico e con un massimo di 4 SIM Ricaricabili, attive anche con anagrafiche differenti. I piani Ricaricabili compatibili sono le All Inclusive e Call Your Country Super.
Dal 22 Gennaio 2018 saranno disponibili le seguenti copertura:
- Fibra FTTH fino a 1000 Mb in download e 100 Mb in upload;
- Fibra FTTC fino a 200 Mb in download e 20 Mb in upload o laddove non disponibile fino a 100 Mb in download e 20 Mb in upload
- ADSL fino a 20 Mb in download e 1Mb in upload
Aggiornamento del 22 Gennaio 2018 00:24: Wind comunica nel suo sito ufficiale il seguente avviso: “Con riferimento alle disposizioni in materia di cadenza di rinnovo delle offerte introdotte dalla Legge n. 172 del 4 dicembre 2017, Wind adeguerà i propri sistemi entro il 5 aprile 2018. Pertanto, in seguito a tale adeguamento, il rinnovo (e l’addebito del relativo costo) delle offerte/opzioni per i servizi ricaricabili, attivati dal 22 gennaio 2018, avverrà su base mese solare.“
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.