Categorie: Vodafone

Vodafone Pass Social&Chat, Music, Video, Web Voice a partire dal 25 Marzo 2018 si rinnoveranno ogni mese allo stesso prezzo

Share

C’è ancora tempo fino al 31 Gennaio 2018, per chi non l’ha fatto prima, per provare e attivare per 30 giorni una Vodafone Pass in regalo fra Video, Social&Chat o Musica. La Promo Natale Pass, che ha sostituito la classica Christmas Card, è stata annunciata in anteprima assoluta in queste pagine.

Dopo 30 giorni dall’attivazione si disattiva in automatico. In questo modo i clienti Vodafone potranno godere di traffico illimitato su ciò che per loro ha più valore: video, social e chat o musica senza limiti e senza consumare Giga.

Vodafone Pass Social&Chat, Music e Video, sono state prorogate fino al 18 Febbraio 2018 e si possono attivare anche a pagamento con rinnovo automatico. Il rinnovo dipende dalla propria offerta base. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

A partire dal primo rinnovo utile della propria offerta base dopo il 25 Marzo 2018 le offerte Vodafone Pass si rinnovano mensilmente senza costi aggiuntivi. Quindi la spesa annuale di Vodafone Pass si riduce. Esempio: Vodafone Pass Social&Chat a 5 euro ogni 4 settimane, prevede una spesa annuale di 65 euro. Dal 25 Marzo 2018 la spesa annuale passa a 60 euro.

 

Vodafone Pass Social&Chat: naviga sui social e chatta senza consumare Giga

Vodafone Pass Social&Chat permette di navigare sui social network e chattare senza pensieri senza consumare i Giga della propria offerta. L’offerta è ideale per chi vuole utilizzare molto i Social Network e le Chat e che non vogliono limitarsi nell’utilizzo del loro smartphone per la paura di finire i Giga. Il costo è di 5 euro ogni rinnovo della propria offerta base.

E’ gratuita se si attiva la domiciliazione bancaria per il rinnovo delle offerte Vodafone Smart, Vodafone Pro, Vodafone Red e Vodafone Shake Remix. Vodafone offre ad alcuni clienti la versione Customer Base con un prezzo speciale a 2 o 3 euro fino al primo rinnovo utile della propria offerta base. Successivamente si rinnova in promo a 3 euro a tempo indeterminato ad ogni rinnovo della propria offerta base.

 

Vodafone Pass Music: ascolta la tua musica preferita senza consumare Giga

Vodafone Pass Music permette di ascoltare tutta la musica in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta. E’ ideale per tutti gli appassionati di musica che non riescono a stare un minuto senza ascoltare la loro canzone preferita. In più il cliente Vodafone avrà anche 6 mesi di Tidal HiFi inclusi, con più di 46 milioni di brani in qualità CD a disposizione. Il costo è di 3 euro ogni rinnovo della propria offerta base.

E’ gratuita se si attiva la domiciliazione bancaria per il rinnovo delle offerte Vodafone Shake Remix. Vodafone offre ad alcuni clienti la versione Customer Base con un prezzo speciale a 1 o 2 euro fino al primo rinnovo utile della propria offerta base. Successivamente si rinnova in promo a 2 euro a tempo indeterminato ad ogni rinnovo della propria offerta base.

 

Vodafone Pass Video: guarda tutti i Video che vuoi senza consumare Giga

Vodafone Pass Video permette di vedere tutti i video in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta. E’ ideale per chi vuole guardare video senza pensieri e senza la paura di finire i Giga. I contenuti a servizio aggiuntivo (come ad esempio: abbonamento Netflix) non sono inclusi. In più i clienti Vodafone Pass Video avranno inclusi, per tutta la durata dell’opzione, tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile. Il costo è di 10 euro ogni rinnovo della propria offerta base. Vodafone offre ad alcuni clienti la versione Customer Base con un prezzo speciale a 4 euro fino al primo rinnovo utile della propria offerta base. Successivamente si rinnova in promo a 8 euro a tempo indeterminato ad ogni rinnovo della propria offerta base.

Vodafone Pass Web Voice: chiama con Voip senza consumare Giga

Nella promozione natalizia di Vodafone non è inclusa Vodafone Pass Web Voice, ultima arrivata per i clienti consumer, che consente di chiamare tramite internet senza consumare i Giga della propria offerta base. Come vi avevamo già anticipato in anteprima assoluta, le app incluse nella Pass Web Voice sono: Viber, imo, WeChat, Skype, WhatsApp, Google Hangouts, Telegram, Messenger di Facebook, LINE, Tango Messenger, FaceTime, Google Duo, ooVoo, ICQ, Rebtel, fring, Vodafone Message+, Vodafone Call+, Talk Home App, Voxofon, JusTalk. Il costo è di 10 euro ogni rinnovo della propria offerta base. Vodafone Pass Web Voice è attivabile fino al 31 Gennaio 2018. Solo i clienti Vodafone C’All Global possono averla in regalo.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...
Pubblicato da
ZioTel.it

Post precedenti

WINDTRE Super Fibra e Super Internet Casa FWA: ecco i nuovi prezzi dal 6 Dicembre 2021

A partire dal 6 Dicembre 2021, salvo cambiamenti, WINDTRE proporrà dei nuovi costi mensili per…

4 Dicembre 2021

WINDTRE Travel Svizzera: nuova opzione Roaming con minuti e Giga a 4,99 euro al mese

WINDTRE si appresta a lanciare a partire dal 6 Dicembre 2021, salvo cambiamenti, una nuova…

3 Dicembre 2021

Open Fiber: al via la nuova Governance con il nuovo Consiglio di Amministrazione

Si è perfezionata in data odierna l’operazione di compravendita della partecipazione detenuta da Enel in…

3 Dicembre 2021

WindTre Smart Security per la sicurezza della casa: nuovo costo di attivazione in arrivo

Dal 6 dicembre 2021, salvo eventuali cambiamenti, sarà presente un costo di attivazione nell'offerta Smart…

3 Dicembre 2021

Roaming Like at Home in Unione Europea 2022: WindTre si adegua in anticipo

A partire dal 6 dicembre 2021 i clienti WindTre che viaggeranno nei Paesi dell’Unione Europea…

3 Dicembre 2021

Vodafone: per gli Under 18 in arrivo Special 100 Digital Edition a 9,99 euro al mese

Dal 4 Dicembre 2021 al 16 Gennaio 2022, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti…

3 Dicembre 2021

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie