Christmas Card: Vodafone per Natale regala un mese gratis di una Vodafone Pass a scelta


Anteprima* MondoMobileWeb | Quest’anno la tradizionale promozione Christmas Card sarà gratuita, cambierà nome e si chiamerà Promo Natale Pass. Dal 30 Novembre 2017 al 31 Gennaio 2018 tutti i clienti Vodafone consumer ricaricabili e abbonamento, con un’offerta dati attiva, potranno richiedere una Vodafone Pass a scelta in regalo per un mese.

E’ un vero regalo di Vodafone perchè dopo 30 giorni si disattiva in automatico. In questo modo i clienti Vodafone potranno godere di traffico illimitato su ciò che per loro ha più valore: video, social e chat o musica senza limiti e senza consumare Giga!

La promozione gratuita sarà attivabile tramite l’App MyVodafone, Vodafone.it, Call Center, Teleselling. Dal 30 Novembre 2017 sarà presente anche un nuovo spot TV, una campagna online, volantini e campagne nei social network.

   

Alcuni clienti** Vodafone Happy hanno attivato il loro Pass in regalo in anteprima il 24 Novembre 2017 con Happy Friday (come vi avevamo anticipato noi di MondoMobileWeb in anteprima assoluta).

Non è compatibile con i Vodafone Pass equivalenti non in promozione (Esempio: il cliente che ha Pass Music a pagamento a 3 euro, potrà attivare solamente Pass Social&Chat in regalo o Pass Video in regalo). Non è compatibile con i Vodafone Pass equivalenti inclusi nelle offerte vincolate , che prevedono addebito su carta di credito o conto corrente (Esempio: il cliente Vodafone Pro con addebito su carta di credito o conto corrente, avendo già incluso Social & Chat, potrà attivare solo Pass Music in regalo o Pass Video in regalo). Ogni Pass in regalo è incompatibile con altri Pass in regalo.

Vuoi essere informato su nuove offerte e promozioni? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Vodafone Pass Social&Chat permette di navigare sui social network e chattare senza pensieri senza consumare i Giga della propria offerta. L’offerta è ideale per chi vuole utilizzare molto i Social Network e le Chat e che non vogliono limitarsi nell’utilizzo del loro smartphone per la paura di finire i Giga. Il costo è di 5 euro ogni rinnovo della propria offerta base.

Vodafone Pass Music permette di ascoltare tutta la musica in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta. E’ ideale per tutti gli appassionati di musica che non riescono a stare un minuto senza ascoltare la loro canzone preferita. In più il cliente Vodafone avrà anche 6 mesi di Tidal HiFi inclusi, con più di 46 milioni di brani in qualità CD a disposizione. Il costo è di 3 euro ogni rinnovo della propria offerta base.

Vodafone Pass Video permette di vedere tutti i video in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta. E’ ideale per chi vuole guardare video senza pensieri e senza la paura di finire i Giga. I contenuti a servizio aggiuntivo (come ad esempio: abbonamento Netflix) non sono inclusi. In più i clienti Vodafone Pass Video avranno inclusi, per tutta la durata dell’opzione, tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile. Il costo è di 10 euro ogni rinnovo della propria offerta base.

Le offerte Vodafone Pass sono compatibili con tutte le offerte per nuovi clienti e in customer base, sia ricaricabile che abbonamento, escluso Tutto Illimitato Weekly e offerte settimanali.

Se il cliente Vodafone termina i Giga inclusi nella sua offerta, internet, la navigazione sui social network e le chat si bloccano. Vodafone Pass Social & Chat, Vodafone Pass Video e Vodafone Pass Music sono valide solo sul territorio nazionale e nel resto dell’Unione Europea nel rispetto del regolamento “Roaming Like at Home“.

Per ulteriori dettagli sulla nuova promozione di Vodafone vi invitiamo ad attendere Giovedì 30 Novembre 2017. Se ci saranno ulteriori sviluppi, come sempre cercheremo di aggiornarvi.

**Altri clienti Vodafone hanno ricevuto 4GB gratis per una settimana.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus