AnteprimaOfferte Porta un Amico

Archiviata la versione mobile di “Porta i tuoi Amici in Vodafone”, la versione per rete fissa è stata prorogata fino al 31 Marzo 2018

Anteprima MondoMobileWeb | Dopo la controversa vicenda della revoca dei premi per violazione del regolamento dell’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Vodafone” ad alcuni clienti di rete mobile, con conseguente chiusura anticipata della promozione il 18 Dicembre 2017, Vodafone ha deciso di prorogare la versione per rete fissa della stessa iniziativa fino al 31 Marzo 2018, salvo ulteriori proroghe.

 

L’operazione “Porta i tuoi amici in Vodafone” Rete Fissa permette ai clienti Vodafone di presentare un amico e di ricevere 2 rinnovi gratuiti. Sono esclusi i clienti Vodafone che hanno aderito ad un’offerta Relax Casa, chi ha già uno sconto del 100% sul canone e i clienti Vodafone Business.

Il funzionamento è molto semplice: il cliente Vodafone di rete fissa può inserire i dati dell’amico da presentare compilando l’apposito form sul sito oppure chiamando il numero gratuito 800034648 da rete fissa. A questo punto il Presentato avrà 70 giorni di tempo per procedere con l’attivazione di una delle offerte per la linea di casa Vodafone in ADSL, fibra oppure con la sola linea telefonica. Entro 30 giorni dalla data di attivazione della linea del Presentato, il cliente Vodafone di rete fissa riceverà 2 rinnovi gratuiti.

Sono esclusi dallo sconto il contributo di attivazione e i costi relativi a pacchetti aggiuntivi al piano di base sottoscritto. I clienti in portabilità potranno presentare un amico solo nel momento in cui si attiverà il loro numero di rete fissa in Vodafone.

Vodafone dà la possibilità di indicare più amici, ma soltanto dopo aver goduto del precedente sconto. Il Presentato può a sua volta presentare qualcuno, ma solo dopo che siano passati 60 giorni dalla data in cui è stato presentato la prima volta.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button