Vodafone

Vodafone chiude definitivamente l’iniziativa “Porta i tuoi Amici” con le ricariche omaggio fino a 60 euro

Vodafone Italia ha deciso di chiudere in anticipo oggi 18 Dicembre 2017, definitivamente, l’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Vodafone” per i clienti mobili. L’iniziativa denominata anche “Porta un Amico“, per i clienti privati Vodafone ricaricabili o abbonamento, a Settembre 2017, era stata prorogata fino al 5 Aprile 2018 (come si poteva vedere nel regolamento nei giorni scorsi). Oggi 18 Dicembre 2017 il regolamento è stato aggiornato con la nuova data di chiusura.

L’iniziativa, era stata sospesa a fine Ottobre 2017, regalava come premio una ricarica omaggio da 20 euro non rimborsabile per ogni amico presentato, fino ad un massimo di 3 amici.

All’inizio è stato comunicato che la sospensione era per motivi tecnici, ma dopo un mese si è scoperto che la motivazione principale era l’irregolarità riscontrata nella partecipazione di alcuni clienti. Venerdì 1° Dicembre 2017 molti clienti Vodafone si sono visti quasi azzerrare il credito residuo delle loro SIM.

Non è escluso, secondo il nostro pensiero, che Vodafone deciderà in futuro di creare una nuova iniziativa “Porta un Amico” con nuove modalità. Intanto l’edizione “Porta i tuoi Amici in Vodafone” per la rete fissa è disponibile fino alla fine di quest’anno. Se ci saranno ulteriori sviluppi, come sempre cercheremo di aggiornarvi.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button