Tim Linea Fissa: alcune anticipazioni sulle nuove offerte con prezzo bloccato e sconto di 60 euro


Rumors MondoMobileWeb | Secondo alcune indiscrezioni nei prossimi giorni saranno disponibili sul sito ufficiale TIM nuove promozioni Tim Smart Fibra+ e Tim Smart Casa con prezzo bloccato e con uno sconto fino a 60 euro per i primi 12 mesi dall’attivazione.

Internet Senza Limiti, attivabili solo da Web e Call Center, con ADSL illimitato fino a 7 Mega in download, chiamate a 0 centesimi di euro verso tutti i numeri fissi nazionali con lo scatto alla risposta di 16,13 centesimi di euro alla risposta e linea di casa inclusa sarà prorogata fino al 25 Febbraio 2018.

Invece le nuove offerte Tim Smart Fibra+ e Tim Smart Casa quando saranno disponibili saranno in commercio fino al 25 Febbraio 2018.

Sebbene in passato abbiamo già illustrato le offerte in questione, rivediamole in questa nuova riproposta di Tim. Tim Smart Fibra+ avrebbe un costo di 29,90 euro anziché 39,90 euro ogni 4 settimane, ma per chi attiva via web dal 14 al 31 Gennaio 2018, fruisce di uno sconto di 60 euro per i primi 12 rinnovi, cioè: lo sconto è in 3 tranches da 20 euro applicati all’ottavo, al decimo e al dodicesimo rinnovo, e a partire dal tredicesimo rinnovo in poi il prezzo è di 29,90 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

   

Il pacchetto include: Internet senza limiti fino a 1000 Mega in download e 100 Mega in upload; il servizio tv on demand TimVision incluso, il cui funzionamento da casa richiede sia la connessione internet che il device abilitato, ovvero il decoder Tim Vision – (ad un costo extra); e Smart Modem Wi-fi, che puntualmente Tim propone in vendita abbinata. Il costo di attivazione della linea è gratuito.

In merito ai costi di Tim Smart Casa, vale quanto illustrato per Tim Smart Fibra+. L’unica differenza riguarda il tariffario che riporta come prezzo ufficiale 34,90 euro ogni 4 settimane, che diventerebbero 29,90 euro a tempo indeterminato per chi rientra nei parametri dell’offerta speciale. Anche qui lo sconto di 60 euro per i primi 12 rinnovi in 3 tranche da 20 euro al 8°, 10° e 12° rinnovo. Cosa prevede? Internet illimitato fino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload in copertura Fibra (altrimenti 1 Mega); chiamate da casa a 0 euro verso i numeri di ogni gestore telefonico, fissi e mobili nazionali; acquisto di Tim Smart Modem e la piattaforma multimediale TimVision. Il costo di attivazione della linea è gratuito.

Il prezzo di Tim Smart Modem nelle offerte online dovrebbe essere 3,90 euro ogni 4 settimane per 48 ore, ma potrebbe anche aumentare di 1,10 euro ogni 4 settimane.

Intanto dal 15 Gennaio 2018 nei punti vendita sarà previsto il nuovo prezzo di acquisto del modem Tim Smart e la chiusura della commercializzazione di alcuni prodotti.

Dal 15 Gennaio 2018 il nuovo prezzo è di 5 euro ogni 4 settimane ogni 4 rate. Il costo di attivazione linea è di 0 euro anziché 90 euro. Il costo di attivazione dell’offerta è di 0 euro anziché 49 euro se si attiva la domiciliazione SEPA SDD.

Anche Tim Smart Mobile con 1000 minuti e 2GB per il tuo smartphone prevederà il prezzo bloccato a 29,90 euro ogni 4 settimane con Modem Fibra di 5 euro in più per 48 rate. Tim Smart Mobile: chiamate verso fissi e mobili a 0 cent al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro; 1000 minuti e 2 Giga (nuovo numero e portabilità) e 500 minuti e 2 Giga (già cliente TIM mobile). E’ previsto un costo di attivazione di 15 euro per la componente mobile.

TIMVISION disponibile su Smart TV, web, smartphone e tablet, altrimenti decoder in vendita a 2,99 euro per 48 rate. Velocità Fibra fino a 1000 Mega: gratis il primo anno, dal 2° anno 5 euro in più, altrimenti Fibra fino a 300 Mega.

Non sarà più possibile rateizzare Lavatrice, Frigorifero, Soundbar, Powerbot aspirapolvere e X-Box. Non saranno più disponibili le seguenti promo: SUPER PROMO TIM SMART CASA, MOBILE e FIBRA su Target: NIP, Rientri e CB RTG no ADSL Flat che richiedono TIM SMART CASA e/o MOBILE e/o Fibra+; Promo Mass Market 12 mesi e Promo Duetto.

 

Se ci saranno ulteriori novità, vi aggiorneremo sul nostro canale Telegram e sulla nostra fanpage Facebook.

Specifichiamo infine che, senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

In merito alla fatturazione ogni 28 giorni, ricordiamo che le offerte con cadenza di rinnovo ogni 4 settimane dovranno essere convertite su base mensile entro 120 giorni dall’entrata in vigore della legge approvata giovedì 30 novembre 2017 di conversione del 16 ottobre 2017, n. 148, un argomento già trattato da noi di MondoMobileWeb, il cui articolo è consultabile cliccando qui.

Per ulteriori informazioni, conferme e condizioni contrattuali e per verificare la copertura di Tim Smart Fibra+ e Tim Smart Casa, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 14 o 15 Gennaio 2018.

Aggiornamento 15 Gennaio 2018: Anche Tim Smart Mobile se si attiva online prevede lo sconto di 60 euro per i primi 12 rinnovi in 3 tranche da 20 euro al 8°, 10° e 12° rinnovo. Confermati i nostri rumors in anteprima assoluta! In più dal 1° Aprile 2018 rinnovo mensile con adeguamento dei prezzi a partirà di spesa annuale. Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus