Offerte Fisso MobileVodafone

Vodafone: nuovo spot pubblicitario per presentare l’offerta convergente Vodafone One

Vodafone One, l’offerta convergente di rete fissa e mobile si presenta al pubblico, grazie alla nuova campagna pubblicitaria in onda in tv e sul web con un formato da 30 secondi e due da 20 secondi. Anche in questo caso l’annuncio è stato realizzato da Vodafone Italia in collaborazione con il “Red Team“, la struttura creata con WPP Italia (filiale della multinazionale nei settori della pubblicità e delle relazioni internazionali), responsabile delle strategie media dell’operatore telefonico.

La promozione è accompagnata dal sottofondo di “Changing”, il brano di Sigma e Paloma Faith che ha segnato la nuova strategia di posizionamento del marchio Vodafone negli ultimi mesi del 2017.

https://www.youtube.com/watch?v=zUYFXDOYMcM

Vodafone One, come spiegato da MondoMobileWeb in precedenza, prevede per tutti i clienti consumer una linea di rete fissa con chiamate e ADSL/Fibra, una sim dati abbonamento e una sim voce/dati ricaricabile. Come promesso, cercheremo di darvi maggiori dettagli importanti da conoscere. L’offerta è attivabile entro 18 Gennaio 2018, salvo eventuali proroghe.

Come funziona Vodafone One?

Vodafone One nella componente fissa prevede Internet Illimitato con tecnologia ADSL o Fibra e una tariffa voce a consumo di 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale e di 19 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi, verso i numeri di rete mobile nazionale.

Nella componente mobile, invece, include una sim ricaricabile con 1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali, 5 Giga in 4G ad alta velocità, Vodafone Pass Social&Chat inclusa per navigare sui social network e chattare senza pensieri.

In più, una SIM dati con 1 Giga in 4G per navigare da subito con il tablet, PC o mobile Wi-Fi. Superata la soglia di 1 GB ogni 4 settimane, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo. In qualsiasi momento sarà possibile visualizzare, dal dispositivo mobile nel quale è inserita la SIM, il traffico dati già utilizzato su contatori.vodafone.it.

Il costo ricorrente dell’offerta base è di 29,90 euro ogni 4 settimane. Fino all’attivazione della componente fissa il cliente Vodafone One potrà usufruire da subito della componente mobile a 10 euro, addebitati sul metodo di pagamento della SIM mobile. Dal giorno dell’attivazione della rete fissa il cliente inizierà a pagare il canone dell’offerta convergente. Il cliente Vodafone pagherà nella prima fattura una cifra proporzionata ai giorni in cui è stato attivo il servizio.

 

Il costo di attivazione è di 169 euro in un’unica soluzione o si può rateizzare a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. Se, invece, si attiva una nuova linea telefonica il contribuito di attivazione è di 5 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Quindi, per esempio, se si sceglie “Vodafone One” e si proviene da un altro operatore, il costo totale sarà di 33,90 euro ogni 4 settimane per 4 anni.

Vodafone ha già avviato i lavori per l’adeguamento dei sistemi informativi per adeguarsi alle nuove norme che prevedono il ritorno della fatturazione mensile. Le offerte la cui cadenza di rinnovo è di 28 giorni o che prevedono una fatturazione di 28 giorni dovranno essere convertite su base mensile entro 120 giorni dall’entrata in vigore della legge di conversione del decreto legge n.148 del 16 ottobre 2017, approvata giovedì 30 novembre 2017.

Se si sceglie come modalità di pagamento il bollettino postale, è necessario pagare anche 19 euro per l’acquisto della Vodafone Station Revolution e 50 euro di deposito cauzionale, a titolo di anticipo sulle conversazioni, che sarà restituito in caso di cambio del metodo di pagamento attraverso carta di credito o conto corrente SEPA SDD o nel caso di risoluzione del contratto.

Vodafone One è attivabile anche per i già clienti. Per effettuare il cambio piano verso Vodafone 19 Vodafone One sul mobile, il cliente non deve sostenere alcun costo. Invece, è previsto un costo di 19 euro per l’attivazione della componente mobile. Se il cliente è rete fissa Vodafone, per passare alla nuova offerta convergente, dovrà pagare 19 euro in fattura.

Da rete fissa è possibile aggiungere le seguenti opzioni: 5 euro ogni 4 settimane per chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale;  5 euro ogni 4 settimane per chiamate verso tutti i numeri di rete fissa di USA, Canada ed Europa (Zona 1).

Se c’è copertura Fibra fino a 1GB di velocità (IperFibra 1GB) si attiverà anche l’opzione “Velocità Fibra” inclusa per i primi 12 rinnovi, poi a 5 euro in più ogni 4 settimane.

Nuovo Claim di Vodafone

 

Vodafone One Family

E’ possibile personalizzare Vodafone One con fino a 3 sim addizionali, con l’offerta Vodafone One Family che prevede 1000 minuti di traffico voce inclusi verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali, 5 Giga in 4G ad alta velocità, “Vodafone Pass Social&Chat” inclusa a 10 euro ogni 4 settimane per ogni SIM.

Il costo del bundle Vodafone One Family viene addebitato in fattura su cui è stata aggiunta e si rinnova in automatico ogni 4 settimane. I costi di tutti gli altri servizi non inclusi verranno scalati dal credito della SIM. Per utilizzare la SIM il credito dovrà essere maggiore di 0 euro.

Le sim addizionali non devono avere lo stesso intestatario della sim mobile Vodafone One. La disattivazione o la portabilità in uscita di una sim addizionale non comporta costi aggiuntivi. Il cliente Vodafone non troverà il canone della sim addizionale dalla fattura successiva. Vodafone One Family è attivabile da tutti i clienti Vodafone di rete fissa con piano ADSL o Fibra attivo.

 

Vodafone TV

Inoltre, i clienti Vodafone One, possono attivare senza costi di attivazione, il servizio Vodafone TV che integra, in un’unica piattaforma, tv tradizionale, on demand e Internet TV. Grazie a Vodafone TV Mobile, a 10 euro ogni 4 settimane in più, è possibile guardare canali televisivi, nuovi film ogni mese, migliaia di contenuti multimediali on demand di intrattenimento, direttamente dal proprio smartphone.

 

Rete 4.5G

Vodafone continua con l’evoluzione tecnologica della rete e con l’installazione della rete 4,5G che prevede una velocità massima fino a 550 Megabit al secondo. La rete è già disponibile in molte città della penisola (Milano, Firenze, Palermo, Napoli, Verona, Torino, Bologna, Roma) ed è presto in arrivo anche a Genova.

 

Per saperne di più

Noi di MondoMobileWeb.it vi ricordiamo che, quando si attiva Vodafone One o Vodafone One Family nella componente mobile, si attiverà in automatico anche il servizio extrasoglia 1GB di riserva, per continuare a navigare quando si finiscono i propri Giga. Se il cliente Vodafone termina i suoi Giga, continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. Il servizio Rete Sicura è gratuito per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane. Smart Passport offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) in Europa e USA, 60 e 200MB ogni giorno a 3 euro, solo in caso di utilizzo. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare gli accessori Rete Sicura, 1GB di Riserva e l’opzione roaming Smart Passport chiamando il numero gratuito 42071.

Le offerte della componente mobile Vodafone One possono essere utilizzabili anche nel resto dei Paesi dell’Unione Europea nel rispetto dei limiti applicati da Vodafone applicando il regolamento “Roaming Like at Home”.

E’ bene sapere che il costo di Vodafone One viene addebitato in fattura e si rinnova in automatico ogni 4 settimane. Gli importi previsti per il contributo di attivazione e/o per un eventuale smartphone acquistato a rate verranno addebitati in fattura. Tutti gli altri costi verranno invece scalati dal credito della SIM.

E’ prevista una permanenza contrattuale minima di 24 rinnovi, un corrispettivo di recesso anticipato di 45 euro e pagamento delle eventuali rate residue, del contributo di attivazione, in un’unica soluzione. Il contributo di disattivazione è di 35 euro in caso di passaggio ad altro operatore, di 70 euro in caso di cessazione di Vodafone One Adsl o di 60 euro in caso di cessazione di Vodafone One Fibra.

In caso di recesso anticipato: dalla sola componente mobile, il cliente Vodafone continuerà a pagare il costo intero di Vodafone One, il contributo di attivazione di Super ADSL o IperFibra e l’eventuale costo di velocità Fibra. Se si recede dalla sola componente fissa, il cliente pagherà un corrispettivo di recesso anticipato e le eventuali rate residue del contributo di attivazione. La componente mobile si rinnova automaticamente a 15 euro ogni 4 settimane, che verranno addebitati in base al metodo di pagamento scelto. Se si continua a pagare con carta di credito o conto corrente Vodafone Pass Social & Chat continuerà a essere incluso, se il metodo di pagamento è una semplice ricaricabile Vodafone Pass Social & Chat si disattiverà è può essere riattivato al costo di 5 euro a rinnovo (se è ancora disponibile). In caso di recesso dalla componente fissa dell’offerta Vodafone One Family, l’offerta mobile rimane attiva sulla sim ricaricabile e il suo costo viene addebitato in base al metodo di pagamento scelto. Se viene disattivata la parte mobile dell’offerta convergente, il prodotto rimane comunque attivo.

In caso di acquisto di uno smartphone a rate, gli unici metodi di pagamento disponibili sono carta di credito o addebito diretto su conto corrente (RID/SDD).

Prima di attivare qualsiasi offerta elencata qui vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone di leggervi tutte le condizioni del contratto. I prezzi elencati sono IVA inclusa. Per ulteriori informazioni e condizioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.