Offerte Fisso MobileOfferte Last MinuteOfferte OnLine

Wind Home Unlimited: fino all’11 Gennaio 2018 promo web con Fibra illimitata, 50 Giga di traffico dati e chiamate illimitate

Fino all’11 Gennaio 2018 sarà possibile attivare l’offerta online Wind Home Unlimited  a partire da 19,90 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Wind Home Unlimited offre Fibra illimitata fino a 1000 Mega di velocità, 50 Giga di internet mobile “Full Speed” da condividere e chiamate illimitate verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Usa, Canada ed Europa Occidentale, senza scatto alla risposta.

Adv



L’offerta convergente mobile-fisso prevede l’attivazione di una linea fissa ed di una SIM dati abbonamento con traffico Internet mobile incluso e condivisibile esclusivamente con un massimo di 3 SIM Wind Home Magnum attive sullo stesso conto telefonico.

Al contrario della promo attivabile nei negozi Wind, che prevede un prezzo bloccato per i clienti Wind con ricaricabile o Wind Magnum da almeno 1 anno e per tutti i Clienti Adsl che passano alla Fibra, l’offerta Wind Home Unlimited prevede un prezzo bloccato per i nuovi clienti che richiedono l’attivazione direttamente via Web.

Il cliente che vuole attivare la promozione web anche nei Negozi Wind potrà comunque farlo, basterà inserire il codice coupon PROMOWEB nella dealer station di Wind.

La tariffa applicata è 19,90 euro ogni 4 settimane. Wind Tre specifica sul suo sito uffficiale se la tariffa fosse applicata ogni 30 giorni il prezzo sarebbe di 21,32 euro. In merito alla fatturazione ogni 28 giorni, ricordiamo che le offerte con cadenza di rinnovo ogni 4 settimane dovranno essere convertite su base mensile entro 120 giorni dall’entrata in vigore della legge approvata Giovedì 30 Novembre 2017 di conversione del 16 ottobre 2017, n. 148.

Una volta completata la sottoscrizione da web, il cliente dovrà recarsi presso un Negozio Wind per ritirare la SIM dati. Ricordiamo, inoltre, che l’attivazione è gratuita sia in caso di nuova linea telefonica sia in caso di passaggio in Wind di una linea già esistente e che è obbligatorio acquistare il Modem Fibra a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rate.

La Fibra FTTH (Fiber to the Home), in grado di arrivare fino a 1000 Mb in dowload e 100 Mb in uploadè disponibile a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo e Genova.

Ricordiamo anche che la velocità effettiva di navigazione mobile varia in funzione di numerosi fattori quali: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato ecc…

Il traffico è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Superati i Giga disponibili, nella componente mobile, la velocità sarà ridotta fino a 128 kbps senza costi aggiuntivi.

Per conoscere il dettaglio delle chiamate, il cliente Wind potrà visionarlo gratuitamente da area Cliente e App My Wind, oppure al costo di 60 centesimi a invio se allegato al conto telefonico.

In caso di inadempimento o recesso anticipato, il cliente sarà tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate non pagate. E’ prevista una rata finale di 39,90 euro, applicata solo in caso di cliente inadempiente alle condizioni contrattuali del servizio “Telefono Incluso”.

Ricordiamo che, come vi avevamo anticipato noi di MondoMobileWeb, Wind Tre ha introdotto i costi di incasso sostenuti dall’operatore per emissioni delle fatture. L’importo è di 0,73 euro per ogni fattura emessa (0,36 euro ogni 4 settimane). Se si sceglie la fattura cartacea il prezzo è di 1,23 euro per ogni fattura inviata. Le fatture sono emesse ogni 8 settimane, quindi il costo effettivo sarà di 23,26 euro (con fattura via email) e di 23,52 euro (con fattura cartacea).

I clienti Wind Home Infostrada, nella componente fisso, possono aggiungere Call Your Country Home a 5 euro ogni 4 settimane in più per le chiamate illimitate verso le numerazioni di telefonia fissa  dei seguenti paesi esteri: Andorra, Argentina, Australia, Austria, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta; Marocco, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Copylandia, Perù, Polonia, Porto Rico, Portogallo, Romania, San Marino, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Uruguay.

Tutti i clienti Wind Home che vogliono arricchire la loro offerta nella componente mobile possono attivare fino ad un massimo di 3 SIM, tutte con la stessa anagrafica, con l’offerta Wind Home Magnum con chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e la condivisione dei 50 Giga Full Speed con Wind Home Infostrada.

Il costo di ogni SMS è di 10 centesimi di euro. E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta Wind Home Magnum per ogni SIM di 5 euro invece di 50 euro con l’offerta attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 45 euro. Il costo di una nuova sim ricaricabile, con o senza contestuale richiesta di portabilità, è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico precaricato. Il pagamento di tale importo verrà effettuato direttamente presso il rivenditore Wind autorizzato.

L’offerta Wind Home Magnum è compatibile con la promo “Porta i tuoi amici” e con tutti gli optional disponibili per le SIM Wind Magnum.

Il modem incluso per attivazioni di linea Fibra FTTC potrà essere consegnato direttamente nei Negozi Wind alla sottoscrizione del contratto, per le attivazioni in Fibra FTTH verrà spedito gratuitamente a casa del cliente.

L’abilitazione alla Fibra fino a 1000 Mb di ulteriori prese telefoniche rispetto a quella principale prevede un costo una tantum di 30 euro. Lo spostamento della presa principale prevede un costo di 60 euro. Entrambe le opzioni vanno richieste dal cliente direttamente al tecnico il giorno dell’installazione e il costo degli interventi verranno addebitati direttamente in fattura.

In caso di vendita a distanza sarà possibile applicare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. Se la richiesta di attivazione della linea fissa non va a buon fine, il listino Internet Mobile viene migrato automaticamente verso il listino Internet 30 GIGA scontato al 50% e l’opzione “Telefono Incluso” del Modem Mobile non si disattiva.

Il Modem Fisso dovrà essere riconsegnato in un negozio Wind autorizzato oppure rispedito all’indirizzo: Wind Tre S.p.A. presso DHL Supply Chain (Italy) Strada P.le 39, km 14,60 – 20060 Liscate (MI). La mancata restituzione del Modem entro 30 giorni dalla notifica di non attivazione della linea fissa implicherà l’addebito di un corrispettivo pari alle rate a scadere. L’offerta Internet 30 Giga potrà essere eventualmente disattivata contattando il Servizio Clienti 155.

In caso di disattivazione del solo contratto  fisso, il cliente Wind Home sarà tenuto a pagare, in un’unica soluzione, tutte le rate residue ancora non corrisposte del modem; il listino Internet Mobile viene migrato automaticamente verso il listino Internet 30 GIGA, di cui eredita anche le caratteristiche di prezzi e contributi di disattivazione.

I contributi di disattivazione previsti sono: 35 euro nel caso di migrazione verso un altro operatore o 65 euro in caso di cessazione della linea fissa.

Tutti i prezzi sono da considerarsi IVA inclusa.

Per ulteriori informazioni, eventuali costi di recesso anticipato e per la copertura visitate il sito ufficiale dell’operatore o chiedete informazioni a qualsiasi rivenditore Wind autorizzato.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.