Vodafone Happy e Club

Vodafone Happy augura ai suoi iscritti un 2018 pieno di felicità e ricorda l’iniziativa Happy Friday

Vodafone Italia sta inviando a tutti i suoi clienti iscritti al programma Vodafone Happy un SMS di auguri dedicato al nuovo anno. All’interno del messaggio l’operatore ricorda anche l’iniziativa Happy Friday che consiste nel regalare ogni venerdì un premio ai suoi clienti.

Ecco il testo dell’SMS inviato ai clienti:

Vodafone Happy ti augura un 2018 pieno di felicità! Continua a sorridere ogni settimana con il tuo regalo che Happy Friday ti riserva tutti i venerdì.

Immagini di repertorio

Ecco i premi di Vodafone Happy Friday del 2017 che abbiamo seguito ogni venerdì:

Ricordiamo che il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali potranno accumuleranno crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone.

L’ultimo giorno utile, come vi abbiamo già comunicato, per poter accumulare i “sorrisi” con le ricariche e le fatture è Mercoledì 31 Gennaio 2018, andando così a coincidere con il termine ultimo per poter richiedere i premi di questa prima edizione.

Vodafone ha inviato anche un sms di auguri ad alcuni suoi ex clienti che avevano lasciato il consenso commerciale. Ecco l’sms inviato: “Auguri a te che sei stato nostro cliente. Buon 2018 da tutti noi di Vodafone!

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button