Offerte per tuttiVodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday regala in anteprima la nuova promo dell’estate Vodafone Pass Social & Chat per navigare e guardare i video nelle piattaforme social più utilizzate senza consumare Giga

Oggi 23 Giugno 2017 tutti gli utenti iscritti al programma Vodafone Happy potranno partecipare all’iniziativa Happy Friday per attivare in anteprima la nuova promozione dell’estate Vodafone Pass Social & Chat per navigare e guardare i video nelle piattaforme social più utilizzate senza consumare i Giga della propria offerta dati.

Vodafone Happy è il programma gratuito che premia i clienti Vodafone con Giga, Minuti, Accessori e Sconti su prodotti e servizi. L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita e riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento voce e consente di partecipare a un’operazione a premi con accumulo di punti entro il 31 Dicembre 2017 e con la possibilità di richiedere i premi entro il 31 Gennaio 2018, salvo proroghe.

Tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy che utilizzano l’app My Vodafone, ogni venerdì, con Happy Friday, riceveranno un ulteriore regalo da scoprire sull’app, senza consumare i propri “sorrisi”.

Nell’App MyVodafone è presente la descrizione dell’offerta. Vodafone Pass Social & Chat è in regalo per 8 settimane a partire dalla prima attivazione. Poi si rinnova in automatico a 5 euro ogni 4 settimane. In qualsiasi momento sarà possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico chiamando il 42071 o dall’App My Vodafone.

Con Vodafone Pass Social & Chat, il cliente Vodafone potrà guardare tutti i video presenti sui social network inclusi, con una risoluzione ottimizzzata a 480p se la prevedono, altrimenti con quella originale. Forzare i video a una qualità superiore potrebbe portare al loro blocco. Per riprendere la visualizzazione basta tornare alla risoluzione automatica. L’opzione aggiuntiva Vodafone Social & Chat è attivabile solo da chi possiede un’offerta con internet incluso attiva. Vodafone Social & Chat è incompatibile con l’offerta Tutto Illimitato Weekly.

Vodafone Pass Social & Chat non prevede le chiamate e le videochiamate in Voip. L’attivazione della nuova offerta dell’estate comporta l’analisi della propria navigazione da parte di Vodafone Italia esclusivamente per consentirne la corretta tariffazione e permetterti di vedere video senza farti consumare i Giga della propria offerta.

Se termini i Giga inclusi nella tua offerta, internet, la navigazione sui social network e le chat si bloccano. Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione Blackberry. Per navigare in 4G devi avere un dispositivo 4G, una sim 4G ed essere sotto copertura 4G. Per verificare la copertura della tua zona vai nella sezione Rete Vodafone dall’app My Vodafone oppure 4g.vodafone.it

Per l’informativa completa sulla privacy, per conoscere i social network e le chat incluse in Vodafone Pass Social & Chat Summer Edition sarà possibile visitare il sito ufficiale Vodafone.it nelle prossime ore.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button