Regalo Per TeVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Friday regala buono sconto di 10 euro nei negozi THUN

Vodafone Italia, in occasione del nuovo appuntamento Happy Friday del 1° Dicembre 2017, regala ad alcuni suoi clienti un buono sconto da 10 euro valido su un acquisto di almeno 30 euro nei negozi THUN.

Tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy, ogni venerdì, con Happy Friday, possono ottenere un regalo gratuito da scoprire sull’app MyVodafone. Vodafone Happy è il programma gratuito che premia i clienti Vodafone con Giga, Minuti, Accessori e Sconti su prodotti e servizi.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita e riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento voce e consente di partecipare a un’operazione a premi con accumulo di punti entro il 31 Dicembre 2017 e con la possibilità di richiedere i premi entro il 31 Gennaio 2018, salvo proroghe.

I clienti Vodafone che hanno partecipato a Happy Friday, tramite l’App MyVodafone, riceveranno il seguente SMS informativo:

“Vodafone Happy: con Happy Friday per te un buono sconto da 10 euro valido su un acquisto da almeno 30 euro nei negozi THUN. Registra il tuo codice […] entro il 15 Dicembre 2017. Scopri come su voda.it/thun”

Per utilizzare il buono sconto da 10 euro i clienti interessati dovranno prima registrare il codice coupon su http://www.thun.com/it_it/happyfriday/ inserendo i dati richiesti e poi recarsi in un negozio THUN comunicando i propri dati alla cassa. In automatico sarà riconosciuto lo sconto. E’ possibile scoprire i punti vendita di Thun tramite il seguente link: http://www.thun.com/it_it/storelocator

Il buono è utilizzabile una sola volta entro il 15 Dicembre 2017 ed è cumulabile con sconti e promozioni direttamente applicati ai prodotti. In caso di problemi sarà possibile contattare l’assistenza programma Fedeltà Loyalty THUN al numero 800366616.

Vodafone Italia ha deciso di regalare ad altri clienti invece 3 euro di bonus per l’acquisto di gemme e monete su Clash Royale, Clash of Clans, Boom Beach o Hay Day.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.